Milano Moda Uomo: Presentazione Sergio Rossi

Ed anche questa settimana della moda uomo è finita. Tra sfilate e presentazioni per voi: Sergio Rossi



Le sfilate hanno regalato costanti emozioni come vi hanno illustrato i bravissimi blogger di Fashionblog.it ma, come per ogni edizione, ci sono anche le presentazioni, vi racconto quella di Sergio Rossi.
Abbiamo visto che il trend che questa serie di sfilate ha voluto far emergere, è un connubio di contaminazioni tra il mondo del dandy e le suggestioni create dal rock-style. Sergio Rossi interpreta il tutto come una sfida tra due mondi che continuamente trovano un'influenza reciproca e si lasciano abbandonare agli avvolgenti abbracci che, con innata difficoltà, riescono a darsi.
Perfettamente equilibrate, la maison del "lusso del camminare sulle nuvole", ha saputo regalare costante luce nel corso delle sue interpretazioni della contemporaneità, oggi riesce a far cantare all'unisono voci apparentemente stonate che determinano contrasti pari alla perfezione, raccontando un opera immaginaria che potrebbe avere il titolo "Goth-Rock".
Mocassini con dettagli forti, sneaker dallo sguardo raffinato, stringate e bots, ognuna di esse basano la loro affascinante natura su questa apparente dicotomia, che Sergio Rossi, costruisce la sua nuova idea di scarpa da uomo.

  • shares
  • Mail