Dolce & Gabbana, nuove immagini della campagna uomo donna per la primavera estate 2014

Dopo il magro eppur ghiotto assaggio dei giorni scorsi, la nuova campagna Dolce & Gabbana per la prossima primavera estate si dispiega in tutta la sua colorata varietà, tra eleganza, colpi di rosso e naturalmente un pizzico di folklore.

Le nuove immagini Dolce & Gabbana primavera estate 2014

Le nuove immagini Dolce & Gabbana primavera estate 2014

Abbiamo già avuto modo di assaggiare con gli occhi la nuova campagna di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014. Un assaggio breve, quasi con il contagocce, un abito rosso qui, un ensemble scuro là, ma oggi possiamo rifarci con una gallery che include più immagini.

Lo sfondo ovviamente è sempre lo stesso, il sud o meglio ancora la Sicilia con la sua gran luce e le sue eterne suggestioni, così come i suoi tanti e chiassosi protagonisti che rimangono la crème de la crème della modelling scene di oggi, da Adam Senn e Tony Ward a Noah Mills ed Evandro soldati, dalla bionda Eva Herzigova alla bruna Bianca Balti.

Una serie di tableau vivant di bellissimi e bellissime che nel caos di una terrazza affollatissima, tra gente che va e gente che viene, ambulanti e verdure da vendere e comperare, sfoderano, surreali e squisiti come mai, abiti da sogno e accessori impeccabili.

  • shares
  • Mail