Le novità del make up di Rimmel 2014: mascara per sguardi da diva

Da Rimmel ci arrivano delle bellissime novità in materia di mascara: ecco a voi la nuovissima collezione per il 2014 che ci permette di poter sfoggiare un vero e proprio sguardo da diva, per affascinare e conquistare a prima vista.

mascara rimmel 2014

Per il 2014 Rimmel rivoluziona il nostro mascara. Se siete alla ricerca di un nuovo accessorio di bellezza in grado di trasformarvi ogni giorno in dive dallo sguardo glamour e accattivante, ecco i due muovi mascara del gruppo di make up: ScandalEyes Retro Glam: Extreme Black e Waterproof sono due prodotti ideali per poter realizzare trucchi dallo stuardo irresistibile e intenso. Tutto merito del colore iper pigmentato e dall'alta resistenza all'acqua.

Per uno stile anni Sessanta, per ciglia da favola, per sguardi che conquistano a prima vista,a ecco dei mascara che ci permettono di dare volume alle nostre ciglie, spingendole in alto e aprendole, per il classico effetto delle ciglia a ventaglio. Il pennellino è in grado di catturare anche le ciglia più sottili, ma anche di dare volume extra e densità. Eliminati per sempre i grumi, possiamo scegliere tra colore intenso o massima resistenza all'acqua e alle lacrime, di tristezza o di gioia che siano.

Del resto lo stile anni 60 è particolarmente di moda negli ultimi tempi, anche per quello che riguarda il nostro make up. Con questo mascara potremo sentirci delle vere e proprie dive di quell'epoca, con semplicità e senza troppa fatica, con un semplice gesto, quello di passarci il pennellino tra le ciglia, che avranno un effetto ventaglio, curvato e aperto, che diventerà irresistibile e che sarà impossibile da non notare.

I due mascara sono già in vendita, al prezzo consigliato di 12,20 euro.

  • shares
  • Mail