Orologi da donna Omega, la collezione inverno 2013-2014

La moda donna dell'autunno-inverno 2013-2014 si impreziosisce dei modelli di orologi femminili che Omega ha pensato per completare i nostri look. Scopriamo allora insieme i modelli cult di questa stagione fredda.

Orologi da donna Omega inverno 2013-2014

Orologi da donna Omega inverno 2013-2014
Orologi da donna Omega Constellation
Orologi da donna Omega donna
Orologi da donna Omega diamanti
Orologi da donna Omega Ladymatic

Tantissimi i modelli di orologio da donna Omega che possono fare al caso nostro per completare con stile i nostri look. Gli orologi Omega si distinguono sempre per classe e raffinatezza, oltre che per dettagli preziosi come diamanti incastonati, davvero molto chic.

Tra gli orologi Omega più glamour e ricercati, ad esempio, abbiamo quelli della serie Constellation, proposti in acciaio e impreziositi con diamanti che vanno a comporre i numeri romani presenti sulla lunetta, per dare un tocco originale e glamour alle casse proposte in oro giallo o in oro roso a 18 carati. Una collezione ideale per l'uomo e per la donna che vogliono assolutamente distinguersi per stile e classe.

Ladymatic, poi, è uno dei primi modelli di orologi automatici ideati per il pubblico femminile, che torna a far parlare di sè oggi con uno stile più attuale, ma sempre con uno stile retrò e glamour, che si rifà ad un passato mai come oggi così di moda. La cassa è in oro rosso o giallo, in combinaione con l'acciaio o il titanio, senza dimenticare i diamanti incastonati a neve, per dare un tocco brillante all'accessorio.

Anche Nicole Kidman nel video che vi proponiamo qui sopra ci propone lo stile senza tempo degli orologi Omega, che al suo polso assumono un mood ancora più elegante e glamour, come solo una diva come lei può fare.

Foto | Omega

  • shares
  • Mail