Victoria's Secret Sport, Doutzen Kroes nel video del basktage della nuova collezione

Ecco la bellissima Doutzen Kroes protagonista del dietro le quinte del video di lancio della nuovissima collezione firmata Victoria's Secret Sport della prossima primavera-estate 2014.

Per la primavera-estate 2014 il marchio di lingerie statunitense Victoria's Secret presenta la sua nuova linea Sport. A rappresentare il mood di questa speciale collezione, dedicata a tutte le donne che vogliono fare sport in maniera glamour ma pratica al tempo stesso, uno degli angeli di Victoria's Secret più belli.

Ecco la splendida Doutzen Kroes protagonista del lancio della nuova collezione Sport di Victoria's Secret, una collezione dal gusto glamour e sportivo, ideale per la palestra e per il tempo libero. Perché possiamo rimanere in forma pur senza rinunciare alla nostra femminilità e ad uno stile sensuale.

Il video in questione ci presenta il dietro le quinte della realizzazione di un video ideale non solo per proporci i nuovi capi di abbigliamento della linea sportiva del gruppo di lingerie statunitense, ma perfetto anche per darci consigli su come tenerci in forma.

Certo, arrivare ai livelli di Doutzen Kroes e raggiungere il suo fisico assolutamente perfetto non è un gioco da ragazzi, ma possiamo comunque provare a mantenerci in forma con semplici e pochi esercizi, da fare in palestra e a casa. Ovviamente indossando dei capi di abbigliamento che ci permettano di sentirci proprio come una modella seguita dal suo personal trainer. Basta tute informi!

  • shares
  • Mail