Oysho, la collezione lingerie della primavera estate 2014

La collezione della prossima stagione proposta dal marchio spagnolo è un inno alla femminilità delicata: tutte le foto su Fashionblog.

Oysho SS14 Campagna (6)

La nuova collezione di lingerie proposta dal marchio spagnolo di Oysho pone al centro della campagna la scelta dei materiali più nobili per la realizzazione di capi davvero vestibili e rispettosi dell'ambiente: lino, cotone e tessuti naturali si incontrano in capi dal design molto femminile, versatili e per tutte le donne.

Nella collezione lingerie spiccano i pezzi realizzato in sangallo, da sempre elemento caratterizzante per il brand spagnolo che ne fa punto forte e segno di tendenza. Guipure, pizzo, merletti e righe si alternano per confezionare una collezione di intimo sensuale ma castigata, che richiama ad un concetto di femminilità quasi vintage, delicata e mai urlata, ma sempre e comunque presente e prorompente nella sua semplicità. Si tratta di una sensualità basata su abiti e camicie da notte che scherzano col bianco virginale e il pizzo ancora per un'altra estate, ma essendo trattati con semplicità e delicatezza tendono più a suggerire che a mostrare esplicitamente.

La massima cura per ogni dettaglio crea un mix perfetto tra elementi di tessuti come lino ed Oxford, nobili e traforati che esaltano questa dolce femminilità antica ma contemporanea. Non solo bianco, comunque, perché spuntano guizzi di colore che illuminano la pelle di blu, corallo, acquamarina e giallo pallido.

Oysho, la lingerie per la primavera estate 2014

La nuova campagna di Oysho per la collezione lingerie primavera estate 2014, fotografata in bianco e nero ma piena di luce, dà proprio al non colore del bianco un ruolo da protagonista. Nella calma di una serra trasformata in atelier, la modella Karlina Caune torna ad incarnare  la donna di Oysho, cosmopolita e urbana nella sua forza e femminilità. Le immagini della campagna sono davvero molto curate e delicate, con un sapore deliziosamente vintage per una collezione che, nelle parole della stessa azienda, vuole riportare in auge i vecchi capisaldi reinterpretandoli in un modo diverso.

Con la primavera 2014, Oysho gode della maturità di un concetto. Reinventare tutto per proseguire il percorso tracciato.

La collezione lingerie di Oysho per la prossima primavera estate 2014 la trovate disponibile online e a breve in tutti i punti vendita del brand spagnolo di intimo, amato da giovanissime e adulte per la versatilità dei suoi capi.

La campagna Oysho primavera estate 2014

  • shares
  • Mail