San Valentino 2014: le idee regalo Breil

I gioielli Breil sono assolutamente perfetti per poter celebrare al meglio la festa degli innamorati: ecco una collezione preziosa, elegante e chic davvero perfetta per la festa di San Valentino 2014 e per far trionfare l'amore.

San Valentino 2014 Breil

I gioielli Breil sono perfetti per celebrare la festa di San Valentino 2014, perchè ci propongono soluzioni ideali per poter parlare d'amore: i cuori, simboli per eccellenza di questo nobile sentimento e della festa che viene celebrata in tutto il mondo nel giorno del 14 febbraio, sono protagonisti della collezione di gioielli Heartbreaker, che non potranno non essere amati da ogni donna che li riceverà in dono in un giorno tanto speciale.

Tantissime le idee regalo per San Valentino 2014 che i più grandi marchi di moda e di accessori ci hanno proposto per celebrare al meglio la festa dell'amore e degli innamorati. E, ovviamente, non potevano mancare i bijoux proposti da Breil, che in ogni occasione viene in nostro soccorso con splendidi doni da fare e da farsi.

Heartbreaker Breil è la proposta del celebre marchio di gioielli, una collazione che si compone di pendenti in alluminio realizzati a forma di cuore, racchiusi in un semiguscio in acciaio lucido. Le linee del cuore, simbolo dell'amore, sono più dolci e vengono reinterpretate da Breil in chiave assolutamente moderna.

I ciondoli Breil per San Valentino 2014 a forma di cuore sono proposti nel classico colore rosso, il colore dell'amore e della passione, ma anche nel più elegante champagne e nel delicato e femminile cipria.

Ma le collezioni di gioielli Breil propongono anche tantissime altre idee regalo che parlano d'amore:

  • shares
  • Mail