La campagna Blugirl Folies per la primavera-estate 2014 frizzante e colorata

Il marchio di moda Blugirl Folies ci presenta per la primavera-estate 2014 tutta una serie di capi di abbigliamento dal gusto frizzante e colorato: ecco i look must have proposti ufficialmente negli scatti della campagna pubblicitaria.

Campagna Blugirl Folies primavera-estate 2014

In occasione della primavera-estate 2014, anche Blugirl Folies ci presenta i suoi interessantissimi trend dedicati alle più giovani, per dare uno stile frizzante e colorato ad ogni look della prossima stagione calda. Tra i trend della primavera-estate 2014 ecco quelli proposti dai capi must have immortalati nella campagna pubblicitaria del gruppo di moda.

Blugirl Folies ci presenta ufficialmente gli scatti della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2014, che ci parlano di uno stile glamour e vitaminico, di una femminilità dal gusto moderno e contemporaneo, di un mood che ci racconta una bellissima storia di libertà, di allegria, di divertimento.

Il fotografo Luciano Pergreffi, infatti, ha immortalato tutte queste tendenze nella campagna promozionale per la stampa della primavera-estate 2014. Le immagini ritraggono delle splendide modelle immortalate in una villa-design in legno che si trova nei dintorni di Cape Town: le ragazze sembrano divertirsi molto con i capi di abbigliamento colorati e frizzanti di Blugirl Folies. Anche perché le ambientazioni, come una piscina o un campo da cricket, sembrano proprio invogliare a giocare con le creazioni.

Gli scatti giocano sul contrasto tra eleganza e toni wild, tra stile chic, raffinato, bon ton e femminile e un mood più "selvaggio", amante della natura, per spiriti liberi che amano giocare con i colori della terra. Dagli scatti spiccano i motivi e le stampe dal carattere vitale della collezione primavera-estate 2014 di Blugirl Folies, per una stagione calda dallo stile energico e vitale.

  • shares
  • Mail