I leggings modellanti per scolpire il corpo firmati Yamamay

Da Yamamay è in arrivo una novità per scolpire il nostro corpo indossando un semplice e versatile capo di abbigliamento come i leggings: ecco gli innovati leggings proposti dal gruppo, che promettono di modellare le nostre curve.

Yamamay promette di modellare il nostro corpo con un nuovo modello di leggings. Dopo averci presentato la linea Yamamay Slim, con leggings, body e top che, se associati ad una dieta sana ed equilibrata e a un po' di movimento fisico, ci permettevano di rimanere in forma, ecco che oggi arriva Yamamay Sculpt, la nuova collezione di leggings che modella il nostro corpo e le nostre curve, per silhouette davvero mozzafiato.

Yamamay Sculpt è infatti il primo leggings modellante, che il brand ha realizzato con un tessuto altamente tecnologico e al tempo stesso ultra leggero. Il leggings, da indossare normalmente con un minidress o una maglia oversize, promette di scolpire il corpo e le curve, riducendo di addirittura 3,5 centimetri la circonferenza. E' indeformabile e molto confortevole, morbido e leggero, da indossare anche tutti i giorni.

Il leggings promette di nascondere le imperfezioni, garantendo al tempo stesso comfort e benessere, nonostante l'effetto compressione che opera per poter permettere l'effetto super shaping sul nostro corpo. Il leggings arriva subito sotto al seno, modellando così ventre e fianchi, come se fosse una guaina.

YamamaySCULPT

I leggings YamamaySCULPT sono già in vendita in tutti i negozi Yamamay al prezzo di 49,90 euro: un prezzo non proprio bassissimo per un paio di leggings, ma se mantengono le promesse, possono diventare un ottimo investimento!

  • shares
  • Mail