Kate Moss testimonial per Alexander McQueen

Kate Moss diventa testimonial per il marchio britannico Alexander McQueen nella campagna pubblicitaria primavera-estate 2014. Lo shooting è opera del fotografo americano Steven Klein.

Ancora una volta Kate Moss fa parlare di sè per la sua capacità di rimanere sempre popolare e ricercata. Questa volta, la modella che da poco ha compiuto 40 anni, presta la propria immagine alla campagna pubblicitaria primavera-estate 2014 della casa di moda inglese Alexander McQueen.

Alexander mcqueen kate moss 2

E’ l’ennesimo contratto in questo 2014 per la top model inglese, che dopo la copertina di Playboy,la conferma di Liu Jo ed altro ancora, porta a casa l’ennesimo sodalizio professionale. Kate con la sua bellezza tutto tranne che canonica, ma soprattutto grazie alla sua fama personale, più che modella risulta una fashion icon che influenza lo stile di donne da tutto il mondo.

Kate Moss testimonial per Alexander McQueen Kate Moss testimonial per Alexander McQueen Kate Moss testimonial per Alexander McQueen

E’ la prima volta che l’attrice diventa protagonista della campagna pubblicitaria del marchio, fatto eccezionale data la sua amicizia di lunga data con il visionario designer fondatore del marchio, scomparso nel 2010.

Gli scatti sono stati immortalati dal celebre fotografo Steven Klein, che per l’adv si è rifatto agli aspetti voyeuristici del thriller britannico degli anni Sessanta, L’occhio che uccide.  Le foto ritraggono Kate che posa con una specie di Barbie con le sue esatte fattezze e vestita come lei. Il taglio a caschetto corto color giallo acido assieme ai capi d’abbigliamento della collezione, creano uno stacco visivo nei colori cupi e tenebrosi dell’ambientazione dello shooting. La luce conferisce dei riflessi lunari e quasi metallici alla pelle di Kate, che interpreta la collezione con la sua innegabile professionalità.

Via Telegraph.co.uk

Foto Alexander McQueen


Kate Moss testimonial per Alexander McQueen

Kate Moss testimonial per Alexander McQueen Kate Moss testimonial per Alexander McQueen Kate Moss testimonial per Alexander McQueen Kate Moss testimonial per Alexander McQueen

  • shares
  • Mail