Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection

To Tommy, From Zooey è la collezione speciale disegnata dall'attrice per la collaborazione con il marchio americano di preppy clothes della stagione estiva 2014.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:72:"Zooey Deschanel per Tommy Hilfiger, in arrivo la collezione dell'attrice";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:6220:"

È finalmente in vendita la tanto attesa collezione dell’attrice Zooey Deschanel per il brand americano Tommy Hilfiger. Come avevamo già anticipato, la limited edition è una linea fresca e sbarazzina, l’unione perfetta tra lo stile del designer e la personalità della simpatica attrice. La collezione è composta principalmente da abiti corti, ma comprende anche qualche accessorio come adorabili borse e bijoux. I pezzi sono nati traendo spunto dai capi d’abbigliamento che negli ultimi anni hanno composto il guardaroba dell’attrice.

tommy

Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection

Gli abitini hanno uno stile retrò, la palette è costituita principalmente dal bianco, il blu navy, ed il rosso. Le stampe sono le righe alla marinara, i pois piccoli ed irregolari, che costituiscono una stampa ricorrente nella collezione, ma anche delle fantasie tra il geometrico e lo psichedelico, o altre che richiamano il mondo nautico.

Gli abiti sono sia a trapezio anni Sessanta, confezionati in simil lino, sia caratterizzati da forme più fluide, con il focus in vita, magari a pieghe, un po’ anni Settanta. Non mancano spacchi, fiocchetti, colletti, bottoni, applicazioni di tessuti diversi ed altre decorazioni che rendono i pezzi estremamente femminili, giovanili e sensuali.

Le borse sono principalmente a mano e comode tracolle, tra i bijoux troviamo collane, bracciali e bangles romantici e femminili. I colori richiamano il mondo marinaro degli yacht e della barca a vela, sono il blu navy, il bianco ed il rosso.

I prezzi degli abiti sono abbastanza accessibili, non sono economici, ma se proprio vogliamo un vestitino di Zooey non sarà quello a mandarci in bancarotta! Il costo infatti va dai 179 ai 298 euro. Li potete acquistare online su TommyHilfiger.com.

Noi abbiamo già trovato i nostri pezzi preferiti… e voi?

Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection

Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel, i vestiti della capsule collection


";i:2;s:2015:"

Zooey Deschanel per Tommy Hilfiger, in arrivo la collezione dell'attrice


To Tommy, From Zooey

è l'efficace nome della capsule collection realizzata per il marchio Tommy Hilfiger dall’attrice Zooey Deschanel, star dello spassoso telefilm New Girl.

L’attrice, caratterizzata da una bellezza acqua e sapone, con i grandi occhioni blu e i lunghi capelli neri, è considerata una "Tommy girl", rappresenta appieno l’eleganza giovane, femminile e alla mano del brand americano. Zooey, oltre ad essere un’artista a tutto tondo, è una grande appassionata di moda e proprio grazie al suo gusto inconfondibile, fatto di un mix di vintage e moderno, avrebbe catturato l’attenzione di Mr Hilfiger. Secondo le dichiarazioni del designer, l’interessante sodalizio si sarebbe creato a seguito dell’incontro dei due ad un evento in cui avrebbero condiviso le loro opinioni convergenti in fatto di moda e stile, scoprendo una passione comune per il vintage.

Zooey Deschanel per Tommy Hilfiger

La linea è composta da sedici vestitini corti ispirati alla moda degli anni Sessanta. I colori principali sono il blu, il rosso e il bianco, che sono tra le nuance distintive del brand americano. Alcuni abiti sono fluidi e sensuali, altri più geometrici ma aderenti e sempre molto femminili. Altro elemento distintivo degli abiti è sicuramente l’attenzione ai dettagli. La collezione risulta l’unione perfetta tra i valori del marchio Tommy Hilfiger e l’eclettico e distintivo stile personale di Zooey Deschanel.

Via WWD

Foto Twitter e Tommy Hilfiger on Facebook";}}

  • shares
  • Mail