Intimissimi 2014, i nuovi profumi per la donna del brand di lingerie

Non solo lingerie per il marchio di moda Intimissimi, ma anche una collezione di profumi ideali per poter esaltare al meglio la naturale femminilità e sensualità di ognuna di noi. Andiamo a scoprire insieme le fragranze.

I profumi Intimissimi esaltano con semplicità ed efficacia la naturale femminilità e sensualità di ogni donna. Dopo aver visto la speciale collezione di lingerie pensata per San Valentino 2014, ideale per essere indossata nel giorno della festa degli innamorati o per essere donata in questa occasione speciale, eccoci qui a parlare dei profumi del brand.

Se amate lo stile della lingerie Intimissimi, non potrete che adorare anche quello dei profumi del fashion brand di intimo, eleganti non solo per la fragranza che contengono al loro interno, ma anche per la boccetta, sapientemente realizzata per parlare di femminilità e di stile, grazie anche alle applicazioni di pizzo.

Profumi Intimissimi 2014

La nuova collezione di profumi Intimissimi, presentata da questo video che vi proponiamo qui sopra, che ci mostra ma non del tutto la speciale linea di fragranze, vuole essere un vero e proprio omaggio alla seduzione femminile. In tutto nei negozi del fashion brand potremo trovare tre diverse fragranze, in grado non solo di esprimere la nostra naturale sensualità, ma anche di rappresentare con efficacia l'essenza di Intimissimi.

I nomi dei tre profumi parlano chiaro in merito al contenuto di queste eleganti boccettine, oltre che offrirci un preciso riferimento alla donna alla quale sono dedicati i profumi Intimissimi: abbiamo la fragranza ideale per la donna innocente, quella perfetta per la donna romantica e, infine, quella pensata appositamente per la donna sensuale.

Ad ogni donna il suo profumo Intimissimi.

  • shares
  • Mail