Milano Moda Donna, lo stile casual di Iceberg per l'autunno-inverno 2014-2015

Il marchio di moda Iceberg sfila nel venerdì di passerelle di Milano Moda Donna di febbraio 2014, per presentarci la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Cosa ci aspettiamo dal fashion brand?

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:67:"Iceberg alle sfilate di Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2389:"

Iceberg

Iceberg ha preso parte alla terza giornata di sfilate di Milano Moda Donna, con la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2014-2015. Nel giorno in cui abbiamo visto, con netto ritardo, la collezione elegante di Les Copains e dopo aver ammirato le stampe di Etro per la stagione fredda, andiamo a scoprire cosa ci ha proposto Iceberg.

Lo stile casual e stretch è il grande protagonista sulla passerella di Iceberg, che propone maglie a collo alto strettissime, che sembrano realizzate in tessuto tecnico, per affrontare al meglio la stagione invernale. I pantaloni si fanno aderenti sulle gambe delle modelle, così come le gonne, corte, impreziosite da sciarpe maxi che partono dal collo e si inseriscono nelle cinture, si fanno poco morbide e molto avvolgenti, senza mai costringere però.

I cappotti, come ad esempio i maxi piumini, sono lunghi e caldissimi in abbinamento a scaldacollo che ci suggeriscono che sarà una stagione fredda particolarmente rigida e da temere. I colori sono prevalentemente quelli di una tavolozza scusa, anche se spesso, soprattutto nelle gonne a pieghe, troviamo incursioni di bianco, rosso e blu a dare una sferzata di stile giovane e fresco alla collezione autunno-inverno 2014-2015 di Iceberg.

Assolutamente glamour i cappotti e le giacche, che ricordano lo stile del guardaroba maschile, mentre di dubbio gusto, anche visto il resto della collezione, le scarpe dell modelle: forse un po' troppo casual e un po' troppo anonime? Sicuramente gli stivaletti argento sono un po' troppo!

Foto | pagina Facebook Iceberg

";i:2;s:10789:"

Iceberg alle sfilate di Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015

Come sarà la collezione di moda di Iceberg per l'autunno-inverno 2014-2015? Nel venerdì di passerelle della nuova edizione di Milano Moda Donna di febbraio 2014, infatti, il noto marchio di moda prenderà parte al grande spettacolo glamour della città meneghina con la sua nuova collezione femminile. Che sarà sicuramente originale e particolare.

Del resto il brand ci ha abituato a uscire sempre dagli schemi, non tralasciando comunque eleganza e femminilità, che giocano sempre un ruolo di primo piano. Ad esempio anche nella collezione di moda femminile di Iceberg per la primavera-estate 2014 che ammireremo nei negozi a brevissimo. Facciamo un passo indietro per capire come sarà il futuro del brand.

Alexis Martial, nella sua prima collezione per Iceberg, ci ha proposto una donna per la stagione calda più giovane e fresca. Del resto la volontà del gruppo, chiamando il nuovo direttore creativo, appena 28enne, è proprio quella di svecchiare un po' il brand, con una moda femminile e sensuale, ma adatta anche alle più giovani. Per uno stile moderno e giocoso, chic e cool. Una collezione che esplora nuovi materiali e nuovi mix, per una sperimentazione davvero glamour.

Iceberg


Iceberg Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Iceberg
Iceberg abitino
Iceberg abito nero
Iceberg borsa
Iceberg collezione
Iceberg donna
Iceberg giacca
Iceberg giubbotto
Iceberg gonna al ginocchio
Iceberg gonna con spacco
Iceberg look
Iceberg maglia
Iceberg maglia azzurra
Iceberg Milano Moda Donna
Iceberg minidress
Iceberg minigonna
Iceberg moda
Iceberg moda donna
Iceberg moda femminile
Iceberg pantaloni
Iceberg pantaloni a vita alta
Iceberg pantaloni azzurri
Iceberg passerella
Iceberg primavera-estate 2014
Iceberg scarpe
Iceberg sfilata
Iceberg shorts
Iceberg stile
Iceberg top
Iceberg vestitino

Riuscirà Alexis Martial a ripetersi con una collezione autunno-inverno 2014-2015 per Iceberg altrettanto intrigante e glamour? Non ci resta che aspettare il 21 febbraio, data scelta dal brand per partecipare a Milano Moda Donna, per saperlo. Non vediamo l'ora che lo show abbia inizio a Milano!";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail