Ermanno Scervino, le scarpe più glamour della collezione primavera-estate 2014

Il fashion brand italiano, molto atteso alle sempre più prossime sfilate del Milano Moda Donna, ci delizia con le scarpe della nuova collezione per la prossima stagione calda. Ecco tutti i modelli più glamour.

Ermanno Scervino ci svela le scarpe più trendy della nuova collezione primavera estate 2014, presentata in esclusiva a settembre al Milano Moda Donna - ad inizio articolo vi riproponiamo il video completo della sfilata - caratterizzata da uno stile glamour ma estremamente contemporaneo. Dopo avervi svelato le borse dalla collezione per la prossima bella stagione, ecco tutti i modelli di calzature per il 2014.

Scarpe Ermanno Scervino 2014

Il denim è uno dei protagonisti della nuova collezione di Scervino che lo propone anche nelle calzature derby con fondo platform (490 euro), estremamente originali e con un tocco di eccentricità.

Per le amanti delle espadrillas Scervino propone le decolletè in raffia con dettagli molto femminili in raso di seta (720 euro). Originalissime le zeppe con platform in vernice rossa a 560 euro.

Per quanto riguarda le decolletes, spicca il modello in nappa open toe con pelle sfumata (660 euro) e il modello in raso di seta (480 euro).

I sandali più cool dell'estate saranno quelli gioiello e Scervino ce ne propone un modello molto elegante in raso di seta con cristalli applicati (860 euro).

La punta di diamante della collezione? Secondo la sottoscritta i sandali verdi in raso di seta con un dettaglio molto chic, un fiore ricamato (760 euro).

E voi cosa ne dite della novità della griffe italiana? Date un'occhiata alla fotogallery e scegliete le vostre scarpe preferite.

Foto | Ufficio stampa Ermanno Scervino

  • shares
  • Mail