La moda anni 70 di Jenny Packham alle sfilate di New York per l'autunno-inverno 2014-2015

La donna firmata Jenny Packham, nella sua eleganza anni Settanta, molto chic e anche molto strong, ha sfilato in occasione delle passerelle della New York Fashion Week che ci sta presentando i trend dell'autunno-inverno 2014-2015.

Se in questi giorni nei negozi possiamo ammirare la collezione primavera-estate 2014 di Jenny Packham, che vi riproponiamo nel video qui sopra con la sfilata di New York, ecco che sempre nella Grande Mela ma in questi primi giorni del mese di febbraio il fashion brand ci ha mostrato la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2014-2015.

Jenny Packham è un brand molto amato dalle celebrities, anche per quello che riguarda i suoi bellissimi abiti da sposa. In questi giorni ha presentato a New York la sua collezione di moda femminile per l'autunno-inverno 2014-2015, che sicuramente piacerà a tutte le star che non vedono l'ora di sfoggiare il suo stile sui red carpet che più contano. Soprattutto se amano lo stile anni 70 tanto caro alla maison di recente...

Jenny Packham donna autunno-inverno 2014 2015

Jenny Packham donna autunno-inverno 2014 2015
Jenny Packham abito
Jenny Packham abito da sera
Jenny Packham abito giallo
Jenny Packham abito maniche corte
Jenny Packham abito maniche lunghe
Jenny Packham abito con spacco
Jenny Packham look
Jenny Packham donna
Jenny Packham sfilata
Jenny Packham giacca
Jenny Packham gonna
Jenny Packham new york
Jenny Packham maglia
Jenny Packham inidress
Jenny Packham abito sensuale
Jenny Packham pelliccia
Jenny Packham top trasparente
Jenny Packham vestito con spacco
Jenny Packham vestito rosso
Jenny Packham vestito da sera
Jenny Packham vestito
Jenny Packham vestito nero

L'autunno-inverno 2014-2015 di Jenny Packham ci propoe tutta una serie di abiti lunghi che strizzano l'occhio un po' agli anni Settanta, un po' allo stile delle celebrities che ultimamente si affidano al fashion brand per le occasioni più importanti, prima tra tutte Kate Middleton. Silhouette allungate, forme che esaltano la figura femminile come nessun altro, dettagli luccicanti e preziosi di cristalli, che ritroviamo nelle maglie e nelle gonne, un'eleganza sensuale dettata dagli spacchi e dalle profonde scollature.

Il nero è il grande protagonista di questa collezione di moda, senza dimenticare il caramello, il rosa, il blu, tonalità predominanti della stagione fredda che verrà: il cappotto di pelliccia e piume richiama chiaramente gli anni Settanta, così come le gonne lunghe e ampie, mentre si notano anche accenni di epoche più remote nei vestiti con strass e dettagli luccicanti. Elegantissime e semplici le maglie di cashmere, così come i pantaloni che propongono una gamba più larga.

A quando un look Jenny Packham di questa collezione nel guardaroba di Kate Middleton?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail