La lingerie di San Valentino 2014 proposta da GoldenPoint

Per San Valentino 2014, Goldenpoint ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento intimo per una lingerie sensuale e femminile da indossare nella giornata dedicata all'amore e a tutti gli innamorati. Ecco le proposte.

La lingerie di Goldenpoint e in particolare quella di Philippe Matignon, che possiamo ammirare nella campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014 con la splendida Federica Nargi, nel video che vi propongo qui sopra, è davvero perfetta per celebrare con eleganza, sensualità, femminilità e semplicità il giorno di San Valentino 2014.

Se non sapete ancora cosa regalare per San Valentino, sappiate che un bel completino di lingerie raffinato e chic, ma anche moderno e contemporaneo, è sempre ben gradito dal gentil sesso, che sarà ben felice di sfoggiarlo con i look scelti per la festa degli innamorati. E i completini di Goldenpoint possono proprio fare al caso nostro.

Goldenpoint lingerie per San Valentino 2014

Goldenpoint lingerie per San Valentino 2014
Goldenpoint reggiseno nero
Goldenpoint reggiseno rosa
Goldenpoint slip nero
Goldenpoint slip rosa

Per la festa degli innamorati, GoldenPoint propone un'interessante selezione firmata Philippe Matignon, uno dei brand trattati dal negozio di intimo e costumi da bagno in franchising che ormai è presente in tutte le città italiane. La collezione ci presenta capi provocanti e originali, mai volgari, ma sempre molto femminili: completini formati da reggiseno e slip declinati in nero, il colore dell'eleganza e della seduzione, sul quale notiamo un richiamo di romanticismo dettato da piccoli dettagli rosa, e completini, invece, più romantici e femminili, come quelli proposti in rosa con dettagli questa volta fucsia, per dare un tocco di sensualità in più al nostro intimo.

La collezione, poi, comprende anche calze in pizzo, autoreggenti o per guepiere, per completare i nostri look con un tocco di sensualità e con uno stile da femme fatale che nel giorno di San Valentino non deve mai mancare.

  • shares
  • Mail