Lingerie di San Valentino 2014, gli slip Jadea

Anche il brand di intimo Jadea, che ha avuto Belen Rodriguez come sua recente testimonial, come possiamo ammirare nel video qui sotto, ci propone la sua interessantissima idea regalo per San Valentino 2014.

Il marchio di moda intima Jadea ci propone una simpaticissima idea regalo per San Valentino 2014. La lingerie come idea regalo per la festa degli innamorati è assolutamente perfetta: le donne apprezzeranno sicuramente la vostra scelta, soprattutto se i capi intimi sono originali, spiritosi, non banali e soprattutto non sempre le stesse cose che si vedono in occasione della festa degli innamorati.

E così, dopo aver ammirato le proposte di Goldenpoint per San Valentino 2014, con un'interessante selezione di Philippe Matignon, e dopo aver visto la lingerie di Parah per la festa degli innamorati, ora è il turno del brand di intimo Jadea.

Lingerie di San Valentino 2014

Jadea presenta, infatti, uno slip che fa parte della collezione Babi Bimbo per la primavera-estate 2014, che si caratterizza per i colori tenui e per una stampa assolutamente romantica, disponibile in tre diverse varianti. Abbiamo I Love You, con cuore e scritta su un muro verde e al centro degli slip nei toni del rosa un romantico bacio tra due bambini. Bacio che è protagonista anche delle altre due versioni, proposte però in bianco e azzurro e in bianco e arancio.

Questo slip propone un'altissima vestibilità, con tessuto elasticizzato e finiture morbide, con taglie dalla seconda alla quinta. Il prezzo consigliato è di 4.99 euro. Ma nella collezione del fashion brand possiamo trovare anche tantissimi altri spunti, per idee regalo e non solo per San Valentino spiritose, frizzanti, giovani e alla moda.

  • shares
  • Mail