San Valentino con al polso i bracciali Hugme

“How to be cool and fashion making love”, con questo motto Hugme lancia la sua collezione di bracciali per San Valentino. Un’idea fashion per gli amanti della moda “sociale”.


hugme-san-valentino


Hugme

è un azienda che produce accessori, in particolare bracciali, di cui vi ho già parlato in passato per la sua grande vicinanza al mondo del charity, e durante San Valentino non si smentisce. Infatti i suoi bracciali ed accessori hanno sempre guardato all’esigenze dei meno fortunati: dai senza tetto, alla ricerca scientifica con l’obiettivo di sensibilizzare i più fashionisti anche hai problemi che affliggono il mondo che ci circonda. In quest’ottica di charity, la Hugme, con la sua proposta di San Valentino, rilancia l’importanza dell’uso di protezione nei momenti più intimi della nostra vita in coppia. Insieme al bracciale un utilissimo omaggio, un preservativo, per ricordare al mondo dei giovani, e non solo, che amare vuol dire anche proteggere se stessi, ma soprattutto chi si ama.
Teschi, cuori, simbolo dell’infinito con lycree, ciniglie e sete, sono tutte le varianti di questo bracciale che vuole amare tutti allo stesso modo. Non basta ricordarsi delle malattie venere una volta all’anno nelle occasioni di campagnie pubblicitarie o di giornate ad hoc, Hugme vuole amare ed abbracciare il mondo ogni giorno con un pensiero costante al charity.
Insomma: “How to be cool and fashion making love”.

  • shares
  • Mail