Mark Fast alla London Fashion Week con la collezione autunno-inverno 2014-2015

Lo stilista Mark Fast, molto apprezzato dalle celebrità più giovani, è sceso in passerella a Londra nel giorno di San Valentino svelando le novità della sua collezione autunno-inverno.

Dopo la Settimana della moda di New York i riflettori del fashion system si spostano sulla capitale britannica per la London fashion Week, la kermesse in cui molti nomi della moda inglese ci sveleranno le loro tendenze sulla prossima stagione autunno inverno 2014 2015. Tra i primi brand ad essere scesi in passerella c'è Mark Fast, stilista molto apprezzato dalla clientela femminile e dalle giovani celebrity (nel front row c'erano Eliza Doolittle e Peaches Geldof) che ha proposto una collezione all'insegna della maglieria e dal mood sporty-chic.

Mark Fast 2014-2015

La collezione autunno-inverno di Mark Fast si contraddistingue per una palette cromatica molto interessante in cui spicca l'arancio tangerine, uno dei colori moda che si era fatto notare durante le sfilate di New York e che si mostra ben rappresentato anche a Londra.

Il mood sportivo ha letteralmente fatto propria la collezione tantissime modelle hanno sfilato con calzino corto in vista e appariscenti Creepers ai piedi che, sembra proprio, andranno di moda anche nel prossimo autunno.

La maglieria è una delle protagoniste di questa proposta, sia su abiti che su maglie, gonne e giacche; quest'ultime in particolar modo torneranno ad essere anche corte, da indossare con una cinta in vita e con uno stile molto casual che ricorda da vicino una vestaglia.

Da segnalare anche il make-up delle modelle, talmente basic da risultare quasi inesistente, e i capelli portati in modo molto naturale, quasi spettinato. Una scelta che, forse, è stata presa per indirizzare tutta l'attenzione su abbigliamento ed accessori.

Via | MyDaily.co.uk

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail