Borse Cafè Noir 2014, la nuova collezione si ispira alla Op Art

Cafè Noir si ispira al passato attingendo direttamente dagli anni Sessanta per alcuni dei modelli di borse più intriganti della nuova collezione primavera-estate.

Gli anni Sessanta sono tornati di moda e nella nuova collezione di borse Cafè Noir 2014 questa ispirazione è ben evidente dalle nuove borse ispirate all'Op Art. I motivi optical, nei toni sobri del black&white e nelle varianti più colorate, sono davvero un classico di quegli anni e gli stilisti tendono a riproporre spesso queste stampe su abiti, giacche e pantaloni. Per la primavera estate 2014 Cafè Noir, specializzato nella produzione di accessori, sceglie di riproporre questo stile invonfondibile nella nuova collezione di borse.

Borse optical Cafè Noir 2014

Le shopper ispirate all'Op Art propongono una serie di combinazioni grafiche che, intrecciandosi, danno vita a motivi in stile geometrico.  I tre modelli proposti sono tutti caratterizzati da manici e tracolla a contrasto; se la borsa, infatti, è sempre in bianco e nero, manici e tracolla inseriscono nell'accessorio il contrasto con tre colori decisi: il rosso, il verde e il celeste.

Ma l'ispirazione optical non è certo ad appannaggio esclusivo delle borse; per un look d'impatto e che si propone di valorizzare ancora di più i dettagli delle shopper, Cafè Noir ha inserito nella collezione di calzature dei modelli di sandali perfettamente coordinabili e sempre nel mood Op Art. I colori sono gli stessi delle borse, con i due colori neutro bianco e nero e il dettaglio - il cinturino - in rosso, celeste o verde.

Che cosa ne dite della nuova proposta Cafè Noir? Noi la promuoviamo.

Borse optical Cafè Noir 2014
Borse optical Cafè Noir 2014
Borse optical Cafè Noir 2014

Foto | Cafè Noir; Pagina Facebook ufficiale

  • shares
  • Mail