Beyoncè veste Versace per il tour mondiale

Per le date europee del Mrs Carter World Tour Beyoncè indossa abiti disegnati da Versace, i look mantengono l'identità del brand adattandosi allo stile vivace ed esplosivo della cantante.

Beyoncè, cantante di successo e moglie dell'altrettanto famoso Jay-Z, oltre ad essere bella e brava, è amata da tutti ed è una delle star più potenti al mondo, non sorprende che per i suoi tour venga vestita dai migliori stilisti mondiali. Dopo brand del calibro di Emilio Pucci, DSquared, Stuart Weitzman, e sono solo alcuni fra i tanti, è spettato anche a Versace l’onore di disegnare gli abiti di scena per la cantante. Beyoncè ha infatti deciso di aprire e chiudere lo show delle date europee con abiti fatti su misura per lei dall'atelier milanese. E così, mentre la casa di moda era impegnata nella Settimana della Moda Milanese, la cantante americana rendeva omaggio al suo design sul palcoscenico.

versace 7

Sappiamo bene che a Beyoncè piacciono i capi vistosi e luccicanti, ed è così che per le date europee del Mrs Carter World Tour, Versace ha creato due outfit che avvolgono la prosperosa cantante mantenendo lo stile che la contraddistingue.

Il primo look è composto da un abitino bustier con un gioco di applicazioni in metallo e strisce di pelle con paillettes che aggiungono luce, che si adatta perfettamente alle forme di Beyoncè. L'altro è un abito lungo in maglia di cristalli Swarovsky che crea trasparenza, posto sopra ad un mini abito nero a vista. Inutile dire che con questi outfit di scena la star è risultata sexy e carismatica come sempre!

Foto Tumblr Beyoncè

Via Vogue

Beyoncè veste Versace

Beyoncè veste Versace Beyoncè veste Versace Beyoncè veste Versace Beyoncè veste Versace Beyoncè veste Versace

  • shares
  • Mail