La collezione uomo di Comodo Square per la primavera estate 2014

Grandi mazzi di fiori nascondono e svelano il biondo Race Imboden, volto di Comodo Square per la primavera estate 2014. Non vi è modo più bello e romantico per dare inizio alla nuova stagione, questo almeno il pensiero del celebre brand asiatico e del fotografo Bruno Staub.

COMODO SQUARE 2014 SS Behind the Scenes from 10 CONNECTION on Vimeo.


Il lookbook Comodo square uomo primavera estate 2014









Con uno sfondo deliziosamente pastello ed un mazzo di fiori in mano (tulipani di svariate sfumature), Race Imboden ci ricorda che la primavera è acquattata dietro l'angolo, pronta a sorprenderci. Tempo insomma di fare ancora una volta il cambio di stagione, di togliere cose vecchie dal nostro armadio, magari fuori moda, ed aggiungerne di nuove firmate possibilmente (in questo caso nessuna sorpresa) Comodo Square.

Lo stile ci piace, ci appare fresco, spigliato, particolarmente adatto alla nuova stagione. Una stagione che il brand vuole assolutamente comoda, ma con spiccate note glamour. A partire dagli shorts che qui optano spesso e volentieri per un piccolo risvolto ed una fantasia d'annata.

Gettonatissime anche le giacche a due soli bottoni che formano sia disinvolti spezzati che ensemble corti oppure i cardigan che, ritornano con altrettanta insistenza, esibendo sia profilature bianche che "blocchi" di colore.

  • shares
  • Mail