L’accessorio più cool del 2014? Avete tre settimane per scoprirlo…

Siete sempre alla ricerca di nuovi accessori alla moda, di gadget esclusivi e unici che sappiano impreziosire e rendere originale ogni vostro look? Sappiate che è in arrivo l’accessorio dei vostri sogni… ma per adesso, è assolutamente top secret!

oggetto_cool_millelire_apertura

Gli accessori sono i migliori amici di ogni donna e di ogni uomo, perché ci permettono di cambiare lo stile del nostro look con semplicità e a volte in maniera radicale. Basta, infatti, un semplice accessorio per modificare in meglio (…ma a volte anche in peggio!) ogni nostro outfit. Siete pronti a scoprire quale sarà l’accessorio più cool del 2014? Allora non dovete far altro che seguire ogni indicazione utile.

Tre settimane per scoprire un oggetto misterioso. Quattro blog da tenere d’occhio per scoprire dove si celano tutti gli indizi. Forse nel titolo o nell’occhiello di un post, o magari in una delle tante immagini di una fotogallery. Ancora non potete saperlo, ma quel che è certo è che in poche settimane potrete raccogliere tutte le informazioni necessarie per scoprire l’oggetto top secret.

Sarà un gioiello o un profumo? Si tratterà di una borsa? O forse un paio di scarpe? Nei prossimi giorni sarà già possibile dare il via a questa divertente caccia all’accessorio cool del 2014 su alcuni blog di Blogo. Si comincerà da Soundsblog, il blog dedicato al mondo della musica, continuando poi su Travelblog, sito rivolto agli appassionati di viaggi. Altri indizi si potranno trovare poi su Cineblog, il magazine cinematografico di Blogo dedicato ai migliori film e ai più interessanti trailer, per fare poi ritorno ancora una volta su Fashionblog, il blog che riporta tutte le ultime novità e tendenze dal mondo della moda. Tra luoghi e itinerari, o classifiche musicali e date di concerti, troverete alcune indicazioni utili per risolvere l’arcano.

Per svelare il mistero avremo bisogno di tutto il vostro intuito e di tutto il vostro talento: seguendo i vari post sui diversi blog non solo avrete nuovi indizi, ma di volta in volta avrete un’indicazione su quel blog seguire nei giorni successivi per poter trovare un nuovo indizio.

Pronti per la nostra caccia al tesoro, anzi, all’accessorio più cool del 2014? Non perdete quindi d’occhio nei prossimi giorni Soundsblog

Iniziativa realizzata in collaborazione con un partner di Populis

Quale sarà l'oggetto cool 2014?

  • shares
  • Mail