Mambrini autunno inverno 2014-2015: il Volo della farfalla

Anche per l’autunno inverno prossimo Mambrini fa volare i sogni delle donne con la sua nuova collezione di scarpe. Un sogno che spiega le ali come una farfalla, leggera ed elegante.


Mambrini, la presentazione della collezione 2014-2015 a Milano

Simile ad una farfalla tropicale dalle nuance eleganti ed austere, la collezione di scarpe per l’autunno inverno 2014-2015 presentata da Mambrini durante la Milano Moda Donna, è ricca di nuove idee, luminosità fatte e create per dar vita ad una nuova moda donna.
Dettagli preziosi che scolpiscono nuovi concetti legati al particolare distintivo dell’essere donna, Mambrini interpreta il gioiello per renderlo parte integrante degli elementi costitutivi della scarpa: il tacco, la zeppa etc. prendono una nuova vita; ispirandosi al mondo del gioiello, come il plateau multisfaccettato che pare esser la testa di un diamante, un piedistallo, sul quale l’incedere della donna diventa luce per dar pregio all’immagine stessa della femminilità. Giochi di colore che voglio far scherzare e dar ironia alla serietà della decolté, aggiungendo, così, preziosi inserti di volpe dai toni pastello. Si completa il port folio con intuizioni che vedono stampe geometriche dal sapore squisitamente optical, con variazioni cromatiche che sfruttano le intere sfumature dal bianco al nero, creando un sinuoso effetto squama, ideale per le più ammalianti sirene. Come annunciato dalla cara Arianna, abbiamo avuto occasione di ammirare queste meravigliose creazioni durante la Milano Moda Donna presso la presentazione della nuova collezione autunno inverno di Borbonese, divenuto “partner” di un evento in cui le eccellenze della moda e della creatività hanno dato prova delle loro genialità grazie a due marchi racchiusi in un unico spazio in via Monte di Pietà a Milano. "La farfalla vola e punta sempre più in alto, con l’obiettivo di conferire alla moda donna, quella superbia innata, dolce come l’animale, sacrificando l’immagine stessa della dolcezza di cui però ne rimane una sensuale aurea".


Borbonese, la presentazione della collezione 2014-2015 a Milano

  • shares
  • Mail