L'eleganza di Elie Saab per l'autunno-inverno 2014-2015 alle sfilate di Paris Fashion Week

Anche il marchio di moda Elie Saab ha preso parte alla Settimana della Moda di Parigi con la sua collezione autunno-inverno 2014-2015: colori scuri, tanta eleganza e pizzo per uno dei brand più amati dalle star internazionali.

Elie Saab donna autunno-inverno 2014-2015

Alla Settimana della Moda di Parigi, Elie Saab ha portato in scena tutta la sua eleganza e il suo stile, nel giorno immediatamente successivo alla scintillante notte degli Oscar 2014, che, inevitabilmente, ha visto protagonisti proprio alcuni dei suoi abiti. E come dar torto alle star che li hanno indossati: Elie Saab è sempre sinonimo di eleganza, raffinatezza, stile, femminilità e look da mozzare il fiato.

Colori scuri per Elie Saab, che porta in passerella alle sfilate della Paris Fashion Week tantissimo nero e blu scuro, ma anche il bordeaux, una tonalità di rosso che sarà particolarmente trendy nella prossima stagione fredda. Non mancano, ovviamente, dettagli sparkling per illuminare i nostri abiti da sera e che diventano perfetti su un red carpet prestigioso: scommettiamo che anche questa collezione verrà presa d'assalto dalle celebrities più belle e famose?

Gli abiti si fanno molto corti o lunghissimi, talvolta resi più leggeri e sensuali da profondi spacchi laterali o da bustini che lasciano nude le spalle delle modelle. Ovviamente non potevano mancare inserti in pelliccia, che troviamo nei cappotti con cintura alta in vita o nei colli caldi e avvolgenti, ideali per affrontare con un'eleganza estrema le giornate più freddi. Assolutamente glamour gli abiti con sfumature, che danno movimento e stile ad ogni look.

Da Elie Saab non mancano le trasparenze, con inserti di tulle ton sur ton, e pizzi, materiale molto sensuale e femminile per l'autunno-inverno 2014-2015. Così come non mancano splendide pochette da portare a mano per completare i nostri outfit, in abbinamento a scarpe come sandali o stivaletti, anche ankle boot, che ci permetteranno di camminare con uno stile accattivante sui nostri personali red carpet.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail