Gwyneth Paltrow testimonial di Restorsea per il 2014

L'attrice premio Oscar si è aggiudicata un altro contratto con un'azienda specializzata nella cura della bellezza. La Paltrow avrà conquistato Restorsea con la sua pelle perfetta?

Gwyneth Paltrow è la testimonial Restorsea per il 2014: l'attrice americana, moglie del leader dei Coldplay Chris Martin e vincitrice dell'Oscar nel 1999 con il film Shakespeare in Love, ha appena siglato un contratto con Restorsea, una nota azienda americana specializzata nella realizzazione di prodotti innovativi e di alta qualità per la cura della pelle. La Paltrow non è certo nuova alle collaborazioni con brand di bellezza ed è probabile che la sua bellissima pelle - a 41 anni l'attrice sembra acquisire punti con l'aumentare dell'età! - sia un'ottimo incentivo per un'azienda del settore.

Gwyneth Paltrow Presents 'Boss Nuit PourFemme' Fragrance

Gwyneth Paltrow, come riportato nel comunicato con cui l'azienda ha presentato la sua nuova testimonial, avrebbe accettato con entusiasmo il contratto dopo aver appreso che i prodotti di bellezza realizzati dall'azienda sono realizzati con sostanze naturali, senza l'utilizzo di sostanze chimiche.

L'attrice sarà la testimonial, in particolar modo, di tre prodotti Restorsea: una crema da giorno ringiovanente, una crema rivitalizzante da giorno per il contorno occhi e un trattamento per le mani.

Questa è solo l'ultima delle numerose collaborazioni tra la Paltrow e le aziende del settore beauty. Nel 2008 è stata la testimonial del profumo Pleasures di Estée Lauder mentre, attualmente, è sotto contratto sia con Max Factor, che realizza per lei diversi dei suoi look da attrice ma anche da mamma, che con Hugo Boss per cui è diventata volto di Nuit Pour Femme, una fragranza molto apprezzata - e con un'essenza non troppo dolce finalmente! - che incarna un tipo di donna piuttosto contemporanea.

Via | fashionista.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail