Scarpe online, dove acquistare i modelli più belli a prezzi migliori

Le scarpe non sono mai a sufficienza. Ecco dove fare shopping online cercando di non spendere molto e acquistando i modelli più belli.

Difficile resistere alla tentazione dello shopping online, soprattutto se l’oggetto dei desideri sono le scarpe. Basta un po’ di tempo, la carta di credito e un click. Il gioco è fatto, nel giro di pochissimi giorni a casa saranno recapitate le scarpe dei propri desideri. Quando però si parla di commercio web è bene essere prudenti e affidarsi sempre a rivenditori affidabili. Perché mai? Prima di tutto per evitare le truffe, che possono essere di diverso genere: dalla clonazione della carta all’acquisto di un capo tarocco. E poi perché si deve avere la possibilità di cambiare la merce senza spendere soldi e perdere troppo tempo.

Quali sono quindi i siti cui appoggiarsi? Nel video trovate i sei migliori. Zalando, per esempio, è tra i più conosciuti ed ha un ottimo servizio di resi. È molto fornito e offre prezzi davvero molto convenienti. Affidabile e con scelta eccellente anche Spartoo, che propone sempre prodotti di tendenza.

scarpe

Le fashion Victim avranno fatto shopping almeno una volta su Yoox, lo store online di abiti e accessori firmati più famoso al mondo. Se cliccate sulla voce “scarpe” su Yoox potete fare la ricerca seguendo due logiche diverse: il tipo di modello o il brand. È difficile resistere e tenere la carta di credito nel portafoglio. Net-a-porter, molto simile a Yoox, è un altro paradiso per gli acquisti sfrenati. Diciamo la verità: ci sentiamo un po’ tutti Carry quando guarda le Manolo in vetrina? Se volete risparmiare un pochino, provate anche Sarenza. Eccellenti anche gli e shop del brand di riferimento, come quello di Liu Jo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail