Il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 2014, seconda serata

Squadra che vince non si cambia: anche stasera la presentatrice ha scelto un total look firmato Fausto Puglisi.

La settimana scorsa, nella prima puntata del Grande Fratello 2014, Alessia Marcuzzi aveva sfoggiato un look molto particolare firmato Fausto Puglisi: maglia morbida di seta nera e gonna lunga a fantasia bianco su nero con uno spacco profondissimo, mentre per le scarpe aveva scelto una dècolletè Casadei a punta con tacco a stiletto.

Stilista di fiducia della presentatrice? Forse è presto per dirlo, ma anche nella seconda puntata andata in onda stasera Alessia Marcuzzi ha bissato il sodalizio con il designer siciliano: come mostrato in anteprima ai suoi fan nel Club La Pinella, il suo blog personale di moda, Alessia Marcuzzi ha scelto un completo nei toni del rosa e del rosso, composto da una gonna cortissima e rigida a spicchi colorati e da una maglietta nera con disegno di palme rosse su sfondo rosa sul davanti, ovviamente by Fausto Puglisi. Anche la cintura nera, arricchita da dettagli dorati, era firmata dallo stilista.

Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata
Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata

Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata

Cambio per le calzature, stasera: la scelta è caduta su un paio di dècolletèés di Giuseppe Zanotti Design caratterizzate da un altissimo tacco squadrato ma sottile, a contrasto di colore tomaia e tacco tra nero e dorato. La presentatrice ha svelato in anteprima la sua incertezza: o queste, o un paio scarpa azzurro polvere. Queste sono state una scelta più sicura ma in una delle foto di backstage sono state mostrate le altre e vi possiamo assicurare che il completo avrebbe acquistato una forza diversa.

A completare il tutto, anello e orecchini di Rossella Catapano; per il make up saltano agli occhi le unghie dipinte di rosso, in tinta con l'abito, mentre gli occhi sono rimasti abbastanza naturali e le labbra appena ingentilite da un velo di rossetto luminoso, a differenza del rosso fuoco della scorsa settimana. Pollice in su per i capelli: sciolti e mossi, richiamavano un lato un po' selvaggio ma composto, con riga laterale e ciuffo abbondante.

Alessia Marcuzzi promossa o bocciata rispetto alla scorsa settimana? Ditecelo nel sondaggio di Fashionblog:

 

  • shares
  • Mail