Piazza Italia lancia una nuova linea curvy

Piazza Italia presenta una nuova linea curvy dedicata alle donne con taglie dalla 50 alla 56, per sentirsi belle e alla moda con qualche chilo in più.

Piazza Italia pensa alle donne tutte curve e lancia una nuova collezione comfort. Negli ultimi anni la moda si è accorta che non esistono solo le famigerate taglie 40 e 42 e numerose etichette hanno proposto (finalmente) un abbigliamento divertente, rifinito nel dettaglio e di tendenza adatto a chi fa un fisico un po’ più morbido.

collezione piazza italia

Il celebre brand ha quindi realizzato una linea per donne burrose, con taglie dalla 50 alla 56, che debutta proprio con la nuova stagione primavera estate 2014. Quali sono le caratteristiche? Prima di tutto i prezzi saranno competitivi, nel rispetto della qualità del prodotto. Inoltre, proprio per far sentire belle le donne anche con qualche chilo in più, la collezione prende spunto dalla main label, rispettando le tendenze del momento e proponendo capi alla moda.

Quali sono i capi principali? T-shirt a manica corta e lunga con stampa animalier, abiti dalle fantasie optical, pantaloni dal taglio contemporaneo (potete vedere tutto nella galleria fotografica). La linea Comfort sarà in vendita 20 negozi selezionati, tra cui Firenze, Roma, Bari, Palermo. Un’ultima news: dal 10 marzo al 30 aprile facendo shopping in uno dei 200 store Piazza Italia si potrà partecipare al concorso Good buy & Good luck per l’estrazione di due vacanze nei villaggi Eden Village. Nel video trovate invece la campagna per l’autunno inverno 2013-2014.




  • shares
  • Mail