Prada, le borse per la primavera estate 2014: le it-bag

Siete alla ricerca della borsa must che completerà i vostri outfit più glamour per la bella stagione? Ecco cosa ci propone Prada nella sua nuova collezione primavera-estate.

Le borse Prada hanno da sempre grande successo tra le fashioniste e si caratterizzano per uno stile elegante e senza tempo spesso mixato a soluzioni più originali ed eccentriche, caratteristiche sempre ben presenti nelle linee di abbigliamento del brand. Anche per questa primavera estate 2014, una stagione davvero ricca di borse must have glamour e alla moda, anche Prada ci dice la sua sulle ultime tendenze e ci propone diversi modelli di borse pronte a diventare delle it-bag.

Borse Prada primavera estate 2014

Tra le borse Prada più interessanti ci sono le shopping bag, declinate in tanti colori moda - tra i più interessanti c'è sicuramente il verde - e in pelle saffiano con doppio manico, rifinita nei minimi dettagli, e decisamente glamour! Non la classica shopper ma un modello chic seppur estremamente versatile. Più originale e rock la shopping color sabbia con accessori e rifiniture in metallo dorato.

Tra le borse a tracolla spicca la pattina in saffiano con maniglia singola e tracolla rimovibile e regolabile in pelle; la borsa ha due tasche interne ed un motivo intrecciato in blu che la rende un accessorio originale e ricercato.

Delizioso il bauletto rosso in pelle di struzzo con accessori in acciaio con finitura in metallo, perfetto per l'ufficio come per occasioni più formali.

Tra i trend di stagione ci sono le mini bag che il brand di Miuccia Prada non poteva non proporre; tra i must della collezione c'è la mini bag in pelle saffiano, con doppio manico e tracolla removibile, in una delicata tonalità di rosa dal mood bon ton.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store


    e su

Google Play

    ed è gratuita.

Foto | Prada

  • shares
  • Mail