Jean Paul Gaultier, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2014 2015

Sulle pagine di Fashionblog arriva oggi il nuovo catalogo della collezione di Jean Paul Gaultier per il prossimo autunno inverno 2014 2014. Sfogliamolo insieme.

[video sid='vimeo_0']

Jean Paul Gaultier Men's Wear Show in Paris by WOMANWORD from WOMANWORD on Vimeo.

Jean Paul Gaultier uomo a/i 2014 2015

Guizzi ed estri, irriverenze e ironie da sempre in casa Jean Paul Gaultier danno luogo a collezioni che, con cadenze regolari (ed inevitabili), fanno parlare di sé. Tuttavia col passare degli anni, la concorrenza si è fatta sempre più temibile ed agguerrita. Armata, potremmo dire, sino ai denti. Exploit ed escamotage ormai si sprecano e difficilmente (ammettiamolo con candore) ci sorprendono ancora.

Per la collezione autunno inverno 2014 2015 Gaultier non perde il suo brio creativo, tuttavia la briglia corre meno sciolta e non è detto che sia un male, tutt'altro. Così ecco che capi classici del guardaroba maschile si mescolano armoniosamente con trovate da passerella che chissà se poi attecchiranno nella vita di tutti i giorni, dalla gonna abbinata ai leggings (l' esito finale è un look all black di sicuro e drammaticissimo effetto) ai doppi pantaloni (corto e lungo si sovrappongono qui con verve e glamour) di un marrone caldo e luminoso che sfuma con nonchalance nel rosso ruggine.

Soluzioni che mantengono pur nella loro innegabile eccentricità un loro squisito equilibrio. Un desiderio di seduzione che non scade prima nell'eccesso, poi, quasi inevitabilmente, nel ridicolo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail