Baume & Mercier, Peter Lindbergh fotografa la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2014

Baume & Mercier, brand svizzero specializzato in orologi e gioielli luxury, presenta in anteprima gli scatti della nuova campagna pubblicitaria realizzata da un nome molto importante della fotografia internazionale.

Baume & Mercier presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014, la Celebration Campaign, con cui il brand svizzero specializzato in orologi di lusso vuole omaggiare gli attimi più importanti della vita delle persone, scanditi dalle lancette dei suoi blasonati orologi. A realizzare la campagna - in anteprima nel video che troverete ad apertura articolo - è stato chiamato il fotografo di moda Peter Lindbergh, uno dei nomi più quotati del settore.

baume-e-mercier-adv

Ma che cosa vedremo nella campagna realizzata da Lindbergh? Rigorosamente in bianco e nero, l'advertising del brand - che sarà diffusa su stampa e sul web a partire da aprile - cattura alcuni temi chiave della vita di ognuno - un matrimonio, un compleanno, una premiazione - tutti scanditi dalle lancette di un orologio del brand.

L'obiettivo della campagna pubblicitaria è quello di coinvolgere ed emozionare persone che abitano in ogni parte del mondo puntando su tematiche ed eventi piuttosto universali che, tutti attraversiamo nella nostra vita.

In attesa di scoprire gli scatti ufficiali della campagna, Baume e Mercier ci propongono  un videoclip della durata di 60 secondi in cui sono stati catturati tutti questi temi così importanti.

E voi cosa ne dite della scelta di puntare sul fotografo tedesco per la nuova campagna?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail