Kate Hudson firma con Ann Taylor una nuova collezione di little black dresses

Kate Hudson stilista per Ann Taylor una nuova collezione di little black dresses, per rispondere alle esigenze quotidiane della donna normale.

Kate Hudson è testimonial di Ann Taylor da anni. La celebre attrice ha deciso però di cambiare ruolo e di mettere il suo buongusto e il suo talento per la moda al servizio della griffe. Il risultato? La realizzazione di una collezione di abitini neri. I little black dresses sono un classico indispensabile per ogni signora.

ann-taylor-kate-hudson-stilista

È un capo evergreen che si adatta a tutte le stagioni, ma anche a tutte le occasioni. È sufficiente cambiare scarpa, osare con il tacco o colorare con gli accessori, per dare al proprio abitino (soprattutto se ha la gonna a tubino) un’immagine nuova, elegante e sofisticata. Kate Hudson lo sa bene ed è per questo che si è prestata a co-firmare con Ann Taylor una LBDs collection.

Lavorare con Ann Taylor è stata una grande esperienza creativa e si è creato un feeling meraviglioso. Ann Taylor è bravissima a creare reinventare capi iconici, aggiornandoli stagione dopo stagione. E Lisa Axelson sta progettando abiti per le donne reali. Li abbiamo disegnati per adattarsi alla nostra vita, quindi c'è qualcosa per ogni occasione e per tutte le donne.

Questo il commento dell’attrice 34enne, testimonial anche della collezione primavera estate 2014 della maison, al magazine WWD. Gli abitini sono stati studiati proprio per adattarsi alle esigenze delle donne moderne, che non vivono di red carpet, ma vanno a lavorare tutti i giorni. Inoltre, si è pensato anche a far sentire belle le signore, prendendo in considerazione ogni tipo di corporatura: non esistono solo le modelle.

Non è la prima volta che la Hudson si cala nel ruolo di stilista: ecco la collezione che ha già co-firmato con Ann Taylor.

Via | WWD
Foto | Ann Taylor su Facebook

  • shares
  • Mail