Fendi, Kasia Smutniak è la testimonial del nuovo profumo

È Kasia Smutniak, la nuova musa della maison Fendi. L’attrice sarà la testimonial della nuova fragranza femminile in uscita a settembre.

Kasia Smutniak è una donna di gran fascino. Elegante e al tempo stesso semplice, la sua è una bellezza sobria, misurata e al tempo stesso mistica. È per questo motivo che accanto al suo lavoro di attrice (in questo momento è nelle sale con l’ultima fatica di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture), c’è quella di testimonial.

kasia smutniak

Fendi ha annunciato ufficialmente che Kasia presterà il volto alla nuova fragranza femminile della maison, in uscita il prossimo settembre. Il motivo? La Smutniak non è solo attraente, ma è anche forte e sofisticata e rappresenta perfettamente la donna Fendi. La casa di moda romana è molto attenta ai suoi testimonial. Non sceglie solo personaggi di successo o top di grido, ma si affida a personalità creative di talento. Non a caso, Chiara Mastroianni è stata la madrina de L'Acquarossa (il profumo che vedete nel video), Fendi è molto felice di collaborare con la Smutniak per la sua bellezza magnetica.

Lvmh Fragrances nella nota stampa ha così dichiarato:

Rappresenta la quintessenza della donna Fendi: libera, sofisticata e con un carattere forte.
La sua presenza carismatica non passa mai inosservata e lascia sempre il segno. Più che una testimonial è una "musa".

Non si sa altro. Sulla campagna pubblicitaria non ci sono dettagli, probabilmente dovremo attendere agosto per scoprire le prime immagini.

Via | Ansa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail