L'Wren Scott, la stilista avrebbe presto annunciato la chiusura della maison

L'Wren Scott, la famosa stilista ed ex modella, compagna del frontman dei Rolling Stone Mick Jagger, trovata morta nella sua abitazione a New York, avrebbe annunciato oggi la chiusura della maison.

L'Wren Scott avrebbe annunciato oggi la chiusura del suo marchio di moda. La famosa stilista, compagna di Mick Jagger, che aveva sempre rifiutato gli aiuti economici del suo fidanzata, per i troppi debiti accumulati avrebbe chiuso il suo brand proprio oggi. Ma lunedì scorso la notizia della morte di L'Wren Scott, morta suicida nella sua abitazione di Manhattan, con una sciarpa legata al collo. I medici legali hanno confermato la morte per suicidio.

Troppi i debiti accumulati nel tempo da L'Wren Scott, che ha deciso di togliersi la vita lunedì mattina, gettando nello sconforto chi l'amava, primo tra tutti Mike Jagger, in tournée in Australia con i Rolling Stone al momento della morte della compagna, con la quale aveva una relazione dal 2001: annullati subito tutti gli impegni, il cantante ha fatto ritorno negli Usa e si è, ovviamente, chiuso nel suo dolore.

Orgogliosa e forte, come la descrivono i suoi amici più intimi, L'Wren Scott non avrebbe mai accettato aiuti economici da parte del compagno e avrebbe preferito chiudere la sua attività, ammettendo, davanti al mondo intero, il suo fallimento.Ma forse, proprio perché troppo orgogliosa, l'ex modella avrebbe preferito suicidarsi piuttosto che ammettere pubblicamente di non essere riuscita nel suo intento, accumulando debiti per 6 milioni di dollari.

Sembra essere proprio questa la causa che ha scatenato il gesto che ha portato alla morte della stilista e non le delusioni d'amore per essere un'eterna fidanzata, come sospettato da alcuni all'indomani della tragica notizia. Mick Jagger avrebbe potuto aiutarla, ma lei era troppo orgogliosa: ed ora rimane solo il ricordo di una donna forte, che alla fine non ce l'ha fatta e un compagno che si tormenta perché non si è mai accorto della disperazione della donna che amava.

L'Wren Scott

Via | Corriere

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail