Motoblog Awards, vota le moto più glamour e belle del 2013

Tornano i Motoblog Awards, i riconoscimenti del nostro network dedicati alle moto più esclusive che sono state lanciate sul mercato nel 2013. Siete pronti a votare i modelli più belli e più glamour dell'anno scorso?

Motoblog Awards

Amanti delle due ruote, motociclisti in erba o più esperti, semplici appassionati di motori, siete pronti a votare i migliori modelli di moto del 2013? Sono state appena aperte, infatti, le votazioni dei Motoblog Awards, il premio motociclistico dei nostri colleghi di Motoblog che anche quest'anno assegnerà un importante riconoscimento ai modelli di due ruote più esclusivi prodotti nell'anno appena passato.

Per poter decretare i vincitori della nuova edizione del concorso, dovrete collegarvi al sito internet dei Motoblog Awards e scegliere entro il 30 marzo 2014 i modelli di due ruote che preferite. Sei le categorie non convenzionali previste anche quest'anno per assegnare diversi premi (i vincitori saranno annunciati all'evento finale di premiazione): Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza, Il Pilota più Social.

Ovviamente per ogni categoria, sono già state proposte sei nomination dalla redazione di Motoblog, ma possiamo contribuire anche noi con le nostre idee, segnalando modelli e piloti non presenti nella rosa, aggiungendo così nuove opzioni di scelta.

E in tempi in cui lo stile biker, con stivaletti con borchie e giubbotti di pelle, va per la maggiore, chi meglio di noi fashionisti può contribuire a dare un voto importante per non tralasciare anche il lato fashion e glamour che una moto deve avere?

Seguite la competizione su Twitter, con l'hashtag #motoblogawards, e su Google+, con lo stesso hashtag: votate, votate, votate, i Motoblog Awards hanno bisogno anche dei vostri voti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail