Dior Homme Cologne, lo spot "1000 lives" con Robert Pattinson testimonial

L'attore della saga di Twilight è il protagonista del nuovo video e della campagna pubblicitaria della fragranza da uomo.

L'onda lunga del successo dell'efebico vampiro Edward Cullen risale ormai a due anni fa, ma Robert Pattinson non ha dismesso i panni del mistero: l'attore britannico, lasciatosi alle spalle i successi planetari della saga di Twilight, è divenuto testimonial dei profumi maschili di Christian Dior, incarnando al meglio il sottile equilibrio tra maledetto e sensuale che è cifra stilistica della maison francese.

gallery-01_visual-01

In due foto pubblicate sul profilo Twitter della maison Dior, Robert Pattinson è ritratto seduto in cima ad un tesso con un cielo blu di sfondo; nella successiva è suddiviso in undici piccole immagini che rappresentano le varie campagne pubblicitarie dei profumi Dior cui ha partecipato, da Dior Homme fino alle comparsate negli spot delle fragranze femminili. Sono le immagini della campagna pubblicitaria del profumo Dior Homme Cologne, accompagnate da un video tutto da guardare, con testimonial e attore proprio Robert Pattinson.


Robert Pattinson

è diventato testimonial di Dior ereditando il posto che era stato di Jude Law: la maison Dior, nell'annunciare il nuovo spot pubblicitario di Dior Homme Cologne sul proprio sito, ha espresso il motivo della propria scelta:

Robert Pattinson è uno di quegli attori rari che incarnano con naturalezza, se non con noncuranza, una modernità lampante. Senza sforzo né pose, svela oggi un’immagine determinata, che si colloca tra la seduzione tenebrosa, la volontà di autenticità e il desiderio di intensità. Ha scelto di evolvere nella direzione che ritiene più opportuna. Libero di rivendicare scelte cinematografiche singolari e audaci.

Lo spot pubblicitario della campagna Dior Homme Cologne, 1000 lives è un vero e proprio cortometraggio di quasi due minuti girato in un elegantissimo bianco e nero dal regista Romain Gravas: Robert Pattinson e la modella Camile Rowe (come avevamo anticipato noi di Fashionblog) si aggirano tra una spiaggia, una festa da ballo, una casa e una piscina, avvinghiati e innamorati, sulle immortali note rock di Whola Lotta Love dei Led Zeppelin.

Il video dello spot al completo lo trovate in apertura di post. Vi piace?

covers_Y9190300

Via e Foto | Christian Dior

  • shares
  • Mail