Escada, Miranda Kerr testimonial del profumo Joyful

Miranda Kerr è il volto della felicità per Escada, che l’ha scelta per essere la testimonial del nuovo profumo Joyful.

È Miranda Kerr, la top model più richiesta del momento. E’ stata infatti scelta per essere il volto della fragranza Joyful di Escada. L’annuncio è stato dato in occasione della Giornata Mondiale della Felicità: il profumo è un inno allo stare bene e alla femminilità. Sicuramente Miranda ha il sorriso giusto (e non solo) per trasmettere questo messaggio di positività.

kerr escada

Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Escada Joyful, perché Escada, e in particolare la sua nuova fragranza, rispecchiano il mio modo di essere e di vivere. Sono emozionata per questa nuova collaborazione e non vedo l’ora di poter svelare di più sulla fragranza nei prossimi mesi.

Insomma, poche parole e di rito. Sulla fragranza non si sa assolutamente nulla. Tutto è rigorosamente top secret, ma già si parla di successo annunciato. Escada infatti non sbaglia un profumo. Ricordiamo Especially Escada, Especially Escada Delicate Notes, Especially Escada Elixir e la serie Me Fragrances.

Niente male per la top di origine australiane: il 2014 è sicuramente il suo anno. Ha chiuso il capito amore (il matrimonio con Orlando Bloom) per buttarsi in collaborazioni importanti. Dopo Wondebra settimana scorsa, attendiamo di scoprire la nuova campagna di cui sarà protagonista.

Foto | Escada su Facebook

Via | Hollywood Life

  • shares
  • Mail