Alessia Marcuzzi look al Grande Fratello 13: quarta puntata

La conduttrice ha cambiato marchio e stile per la diretta della quarta serata del reality show.

Lo ammettiamo, ci saremmo aspettate il poker di Fausto Puglisi anche stasera, dopo i look della prima, della seconda e della terza serata; invece Alessia Marcuzzi ci ha stupito più di ogni altra cosa. La conduttrice del Grande Fratello 13, in onda ogni lunedì alle 21.20, ha cambiato radicalmente stile e ha scelto un nuovo stilista per i vestiti della quarta serata del GF.

Alessia Marcuzzi, look al GF 13: quarta puntata

Al posto di Fausto Puglisi e della sua sensualità mediterranea, Alessia Marcuzzi ha optato per un completo pantalone nero di Saint Laurent: una scelta particolare e anche abbastanza spiazzante, vista la predilezione della conduttrice per gonne e bluse, ma probabilmente dettata dalla voglia di cambiare un po' e presentarsi con uno stile vagamente diverso. Ispirazione Angelina Jolie? Forse, ma con meno sfrontatezza.


Alessia Marcuzzi, look al GF 13: quarta puntata

Sotto la giacca simil-tuxedo del completo, con le maniche a trequarti, Alessia Marcuzzi ha indossato una semplice blusa nera poco scollata. Unico gioiello, un bracciale rigido in oro sempre firmato Saint Laurent. Le scarpe, nonostante le indecisioni svelate dalla conduttrice in merito alla scelta della dècollèté giusta, si mantengono anch'esse sul classico nero, scamosciato e dal bordino traforato. Non ha certamente brillato per originalità quanto a calzature: un tocco colorato o stampato non avrebbe ravvivato un po' il completo?

Opzione classicheggiante anche per lo styling dei capelli, con la frangia pettinata pari e il mosso naturale tenuto a bada; unico guizzo di colore, le unghie smaltate di rosso e il rossetto leggermente rosato.

Nel complesso un look che tiene un occhio all'understatement di lusso per la conduttrice del Grande Fratello 13, che ci ha abituato a ben altri momenti ben più frizzanti. Per quanto un Saint Laurent sia pur sempre un Saint Laurent (soprattutto senza quell'Yves tagliato via dal nuovo direttore creativo Hedi Slimane), il nostro giudizio sincero predilige sicuramente Fausto Puglisi per Alessia Marcuzzi: più frizzante e adatto alla personalità allegra della conduttrice, meno rigido di un rigoroso tuxedo che necessita di tutta la femminilità di classe di Angelina Jolie per esplodere di sensualità.

Foto | Club la Pinella

  • shares
  • Mail