Abbigliamento premaman, le Spanx per donne in dolce attesa

Se state cercando un abbigliamento premaman comodo, che vi dia una mano a contenere e sostenere le vostre curve, che inevitabilmente cambiano con la gravidanza in corso, ecco a voi la speciale linea Maternity di Spanx.

Alzi la mano chi non conosce le Spanx, l'intimo contenitivo tanto amato dalle star, perché permette di modellare le curve femminili, contenendo e rendendo la figura più perfetta. Sono moltissime le celebrità che hanno ceduto al loro fascino, che in teoria dovrebbe essere discreto, non dovrebbe essere svelato, ma così non è stato in passato per Madonna e Kim Kardashian, che ci hanno mostrato in passato il loro piccolo segreto.

Hanno spopolato negli Stati Uniti d'America, si sono diffuse ben presto in tutto il mondo e sono approdate con successo anche in Italia: queste calze contenitive sono disponibili anche per tutte le donne in dolce attesa, che hanno bisogno non solo di contenere, ma di accompagnare le curve che crescono in gravidanza e magari dare un sostegno.

Ammettiamolo, queste calze-pants non sono bellissime da vedere, ma tanto devono essere nascoste sotto i nostri capi di abbigliamento (a meno di non incappare negli incidenti di Kim Kardashian che spesso le ha messe in mostra). Sono proposte in tonalità neutra o in nero e sono disponibili in diverse taglie.

Come potete notare avvolgono con delicatezza la pancia, sostenendola al tempo stesso e aiutando la futura mamma ad avere una silhouette più accattivante, senza costringere troppo il suo corpo in continuo mutamento.

spanx mateernity

Dove le possiamo trovare in vendita? Anche comodamente su internet, sul sito ufficiale di Spanx: qui hanno un costo che si aggira intorno ai 30 euro.

  • shares
  • Mail