Valigie Tumi, gli accessori da viaggio per i globe trotter

Inaugura una nuova stagione anche la valigeria Tumi, in via Verri a Milano, tante novità esplorate da materiali e nuovi modelli. Per soddisfare i globe trotter un'ampia collezione di accessori da viaggio, ma Tisci for fashionblog, ha trovato il suo nuovo amore nella borsa 100% carbonio.

Tante volte ho sottolineato il mio punto debole: le borse. Tante volte ho raccontato di quanto sia innamorato della mia terra (la Sardegna) ed in particolar modo, quanto io sia innamorato del mio mare. Tumi mi ha fatto scoprire uno sposalizio tra queste due passioni, la borsa in carbonio.

Tumi-maxi-bag-carbonio.jpg
Come forse alcuni di voi sapranno, il carbonio è un materiale estremamente resistente e particolarmente leggero, che nel mondo della nautica ha trovato ampio utilizzo vista la sua particolare duttilità, caratteristica che ha persino permesso di creare delle vele. Per quanto duttile, il carbonio è comunque difficilissimo da lavorare e la sua versatilità è frutto di costosi e complessi procedimenti produttivi. Una borsa totalmente in carbonio diventa quindi un esperimento di tecnica e di studio di ricerca che non può che farmi impazzire.

Contaminato appena da qualche elemento in pelle, questa linea di Tumi è sicuramente il risultato di grande professionalità e di una profonda esperienza sia nella valigeria, con la nascita del trolley in carbonio, quanto nella realizzazione della maxi-bag per la quale il mio cuore palpita.

Tolta questa piccola passione temporanea, tutto il resto della collezione è ovviamente incentrata sul travel e , come le borse da lavoro,sulle esigenze dei globe trotter: materiali hi-tech, che soddisfano ogni necessità di viaggio e di comodità. Punto centrale del brand è la leggerezza dei suoi materiali unitamente alla loro resistenza, dimostrata durante il press day utilizzando un pannello, parte dei trolley, a disposizione della stampa per esser calpestato e torchiato. Una garanzia di qualità che, per chi come me viaggia spesso, risulta essere particolarmente allietante. Senza alcun timore Tumi mette a nudo il suo prestigio e la sua grande esperienza con una linea moderna e mai scontata.

Globe trotter, donne e uomini cittadini del mondo, sentitevi liberi di andar oltre oceano e viaggiare leggeri e tecnologicamente ultra sviluppati con le nuove proposte che Tumi ha creato per voi.

  • shares
  • Mail