Ballo della Rosa 2014, i look delle principesse a Monaco: chi vince la gara di stile?

Gara di stile al Ballo della rosa 2014, i volti femminili del Principato di Monaco: gli occhi di tutti erano puntati su Charlotte Casiraghi, neo mamma, su Beatrice Borromeo e sulla principessa Charlene.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:18:"Carolina di Monaco";i:3;s:18:"Charlene di Monaco";i:4;s:19:"Charlotte Casiraghi";i:5;s:17:"Beatrice Borromeo";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1303:"

Look delle principesse al Ballo della Rosa 2014

Specchio, specchio delle mie brame, chi era la più bella del reame al consueto appuntamento con il Ballo della Rosa 2014? Come sempre a Montecarlo si è tenuto questo importante avvenimento mondano, alla presenza di tutte le principesse del regno monegasco: c'erano praticamente tutte e ognuna con un look e uno stile diverso.

C'era Carolina di Monaco, non proprio in forma a causa di un piccolo intervento al ginocchio, ma c'era anche Charlene, neo principessa monegasca dopo il matrimonio del 2011 con Alberto di Monaco, ma anche Beatrice Borromeo, compagna di Pierre Casiraghi. E tutta sola soletta la neo mamma Charlotte Casiraghi.

Chi ha vinto la gara dello stile? Andiamo a vedere nel dettaglio com'erano vestite!

";i:2;s:601:"

Carolina di Monaco

Look delle principesse al Ballo della Rosa 2014

La principessa Carolina, non proprio in ottima forma per un intervento al ginocchio subito recentemente, è apparsa nelle foto di gruppo con un abito dallo stile orientale, lungo, molto ampio, con stampe e motivi che richiamano alla mente terre lontane. Un look non eccezionalmente chic e glamour, così come hairstyle e make up che accentuano ancora di più gli anni che inevitabilmente passano anche per le principesse.

";i:3;s:783:"

Charlene di Monaco

Look delle principesse al Ballo della Rosa 2014

La principessa Charlene, stranamente sorridente anche se in fondo agli occhi si leggono sempre la solita tristezza e melanconia che siano abituati a vedere nel suo sguardo, ha scelto per l'occasione un abito monospalla del suo fashion designer preferito, Akris: è un modello color blu navy della collezione autunno-inverno 2013-2014, con dettagli neri e gonna leggermente trasparente. Una silhouette che piace molto all'ex nuotatrice, per dare maggiore femminilità al suo corpo allenato in vasca. Come sempre hairstyle corto e in perfetto stile rock. Almeno non è il solito raccolto!

";i:4;s:900:"

Charlotte Casiraghi

Look delle principesse al Ballo della Rosa 2014

Charlotte Casiraghi, diventata da pochissimo mamma del piccolo Raphael, si è presentata da sola al Ballo della Rosa, senza il compagno Gad Elmaleh. Per lei un abito della collezione Chanel Spring 2014 Couture che non ci ispira proprio per niente: non è la scelta ottimale per una mamma che ha da poco partorito e che comunque è già apparsa in splendida forma. Sarà per la silhouette troppo scivolata, sarà per l'azzurro chiaro metallizzato che compone il vestito, sarà per il taglio dell'abito, ma qualcosa non ci convince. Meglio, invece, l'hairstyle raccolto ma sbarazzino, che si addice alla sua giovane età, proprio come il make up con un rossetto rosso scuro molto trendy.

";i:5;s:618:"

Beatrice Borromeo

Look delle principesse al Ballo della Rosa 2014

Incantevole e divino, infine, il look di Beatrice Borromeo, eterna fidanzata di Pierre Casiraghi, che è arrivata al Ballo della Rosa 2014 con il fratello, la cognata e la migliore amica Beatrice Gerli. Per lei un bellissimo abito Armani nude, che lasciava scoperte le spalle, sapientemente rivestite con una stola leggera. I suoi capelli sono raccolti in uno chignon raffinato e il suo make up è bon ton e glamour. Quando si dice la classe...";}}

  • shares
  • Mail