MAC Cosmetics per Proenza Schouler, la collezione make up per la primavera 2014

I designers della moda americana hanno disegnato una linea di trucco per la famosa casa canadese, con i colori perfetti per la stagione appena arrivata.

Mancano appena tre giorni all'uscita ufficiale della collezione disegnata e pensata da Jack McCollough e Lazaro Hernandez, i creativi del marchio di moda Proenza Schouler che per questa primavera 2014 hanno collaborato con MAC Cosmetics, la più famosa azienda di make up professionale, per una collezione davvero speciale.

Proenza Schouler per MAC Cosmetics, la collezione primavera 2014

Nei migliori store monomarca del marchio di make up del mondo -e quindi anche in Italia, si suppone- il 3 Aprile 2014, la collezione Proenza Schouler per MAC Cosmetics è declinata nei colori più caldi, deliziosamente primaverili, che spaziano dal rosa confetto al pesca, perfetti per illuminare il viso in queste giornate allungate di sole e cielo azzurro e mettere subito di buonumore.

Non mancano intense sfumature di rossetto, quattro in tutto, tra il nudo, il rosa, il corallo e un invitante mattone molto brillante, per chi non rinuncia alle tonalità scure nemmeno con la stagione primaverile; c'è anche un eye liner e una serie di matite, quattro in tutto, oltre ad un pennello dedicato e quattro smalti in tinta con i rossetti. Su tutto, ovviamente, lo speciale tocco di colore di Jack McCullough e Lazaro Hernandez, che hanno ideato un degradé in viola, giallo e verde su tutto il prezioso packaging della collezione, perché naturalmente anche l'occhio vuole la sua parte.

Proenza Schouler per MAC Cosmetics, la collezione primavera 2014

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I due stilisti di Proenza Schouler avevano racconta già qualche tempo fa la loro soddisfazione di aver partecipato a questa special collection per MAC Cosmetics:

La bellezza ha sempre giocato un ruolo fondamentale in quel che facciamo in passerella e MAC è sempre stato uno dei nostri maggiori sostenitori. Volevamo creare qualcosa che le donna Proenza Schouler potesse volere anche al di fuori della sfilata e MAC è un marchio talmente radicato nella moda che sapevamo avrebbero capito la nostra visione.

Foto | Pinterest

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