I colori per capelli naturali dal catalogo Wella

Per l’estate 2014, la moda impone colori naturali. Il catalogo Wella della collezione Urban Native offre una vasta gamma di nuances tra cui scegliere.

Wella è un punto di riferimento nel campo della colorazione dei capelli. Non è mai facile trovare la tinta giusta, perché spesso non si ottiene al primo trattamento il tono giusto, tende a scaricarsi o a ossidarsi troppo velocemente, non copre i bianchi o il colore precedente e via. Wella sicuramente offre uno standard molto alto oltre a suggerire le nuance più adatte della stagione.

wella colore

Come abbiamo detto in diverse occasioni, per la primavera estate 2014 la tendenza è look naturale. È molto importante quindi se fate uso di tinte per capelli cercare di scegliere quei prodotti che diano un effetto morbido, luminoso e soprattutto reale. Nella collezione Urban Native di Wella trovate sicuramente i toni giusti: tantissime le sfumature di biondo che virano dal miele al castano.

Ci siamo appena lasciati alle spalle un lungo periodo caratterizzato da colori incredibilmente luminosi e intensi mentre il 2014 rappresenta un punto di svolta verso un colore dal carattere estremamente delicato.

Ha commentato il colorist di Wella Professionals GCD, Josh Wood. Esiste poi un prodotto molto interessante. Si tratta di Illumina Colore, che rappresenta oltre a una tinta anche un trattamento di bellezza per copre e nutre il capello, regalando una bella luce. La nuova collezione propone un bel platino, due biondi scuri (con sfumature perlate fredde o calde color sabbia). Questi toni vanno aggiungersi a una cartella con già 20 colori.

Via | Grazia
Foto | wella su Facebook

  • shares
  • Mail