Juan Betancourt fascinoso testimonial di Antonio Miro uomo primavera estate 2014

Nella nuova campagna di Antonio Mirò studio per la primavera estate 2014 sfolgora la bellezza bruna ed elegante del top model Juan Betancourt che ci sembra catturi meglio di tanti altri prima di lui e senza sforzi apparenti tutta la filosofia del celebre marchio spagnolo.

Il top cubano Juan Betancourt per Antonio Miro uomo p/e 2014

Il top cubano Juan Betancourt per Antonio Miro uomo p/e 2014
Il top cubano Juan Betancourt per Antonio Miro uomo p/e 2014
Il top cubano Juan Betancourt per Antonio Miro uomo p/e 2014
Il top cubano Juan Betancourt per Antonio Miro uomo p/e 2014

Suadente, sensuale ed intimamente elegante Juan Betancourt sembra incarnare senza incertezze e non solo per l'effimera durata di una stagione (poco importa che sia inverno od estate) l'uomo ideale di Antonio Mirò. Un'identificazione che va dunque oltre il passare del tempo e l'exploit più o meno riuscito di un catalogo o di una campagna promozionale. Fotografato da Paco Peregrin il top model cubano entra ed esce con una disinvoltura tutta naturale (come se veramente gli abiti gli appartenessero) in ensemble impeccabilmente blu, short leggeri ed estivi ed outfit che possiamo tranquillamente chiamare da relax.

Una collezione primavera estate 2014 variata, sfaccettata e poliedrica che ingloba l'abito a giacca, la tenuta semi-casual ed il pantalone grigio che, a volo, ci ricorda quello di una tuta. Nulla sembra mancare nel guardaroba firmato dallo spagnolo Antonio Mirò. Basta aprirlo, fare scorre idealmente le sue ante per trovare la soluzione giusta, l'outfit che risponda prontamente alle nostre esigenze del momento.

D'altronde abbiamo spesso sottolineato in passato quanto sia importante avere oggi collezioni a più corsie. A più giri. L'uomo moderno, lo sappiamo bene tutti, oberato da impegni di svariata natura e colore ha bisogno di aprire il proprio armadio e trovare velocemente il capo più adatto a lui. Alla giornata che lo attende. E la moda, per forza di cose, deve rispecchiare (è un suo compito ben preciso) i tempi in cui vive.

Per la realizzazione della campagna Antonio Mirò studio per la primavera estate 20114 ricordiamo che hanno collaborato Mario Ville (stylist), Enri Mür Management (production); Crisanto Blanco (grooming).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail