Abiti da sposa corti 2014, i modelli più frizzanti per l'estate

Gli abiti da sposa corti saranno un trend da tenere in considerazione per il 2014: vediamo quali saranno i modelli cool da sfoggiare per spose giovani e frizzanti e come potremo abbinarli per dare uno stile frizzante al nostro look.

Gli abiti da sposa corti sono un must da non sottovalutare per chi si sposerà nel 2014. Rigorosamente per spose giovani, frizzanti e sbarazzine, ecco che la gonna corta può assumere diversi stili e può diventare un capo importante per poter giocare con gli accessori, per un abito da sposa originale che nessuno sicuramente si aspetta.

Il primo aspetto degli abiti da sposa corti che dobbiamo tenere in considerazione per i trend del 2014 è il design: andranno particolarmente di moda le gonne ampie, abbinate però a corpetti stretti a bustier oppure a corpetti monospalla impreziositi da decorazioni floreali o in pizzo. Meno presente, invece, la forma a tubino, decisamente più classica e riservata alle seconde nozze solitamente, mentre non sarà da sottovalutare lo stile asimmetrico: gonna corta, anzi, cortissima davanti, che si apre dietro in un maestoso strascico.

Abiti da sposa corti 2014

Abiti da sposa corti 2014
Abiti da sposa corti 2014 bustier
Abiti da sposa corti 2014 colorati
Abiti da sposa corti 2014 senza maniche
Abiti da sposa corti 2014 minigonna
Abiti da sposa corti 2014 monospalla
Abiti da sposa corti 2014 pizzo
Abiti da sposa corti 2014 strascico
Abiti da sposa corti 2014 rosso
Abiti da sposa corti 2014 asimmetrico
Abiti da sposa corti 2014 tubino
Abiti da sposa corti 2014 piume

E passiamo al colore: ovviamente il bianco, in tutte le sue declinazioni e le sue sfaccettature, sarà la nuance da preferire, ma dal momento che abbiamo deciso di rompere i canoni della tradizione, abbandonando la gonna lunga per quella corta, perché non stupire anche con il colore? Magari proponendo un rosso fuoco o tonalità pastello più romantiche come il rosa e l'azzurro, senza dimenticare il verde chiaro che potrebbe essere un'ottima scelta.

Infine, veniamo all'abbinamento degli accessori: quali abbinare al nostro abito da sposa corto? Ovviamente le scarpe con tacchi alti sono obbligatori per chi non è molto alta, mentre per chi può contare su un'altezza più elevata e su gambe lunghissime e magre, che ne dite di sbalordire tutti con un paio di ballerine o, meglio ancora, con un paio di sneakers tipo All Star? L'effetto sorpresa è assicurato e i vostri piedi ringrazieranno.

Originalità e particolarità vanno utilizzate anche nella scelta dei gioielli: sì alle proposte oversize e colorate, per staccare definitivamente dalla tradizione, ovviamente con gusto, stile e classe!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail