Le borse mare dell'estate 2014 colorate e cool

Quali saranno le borse mare più trendy per l'estate 2014? Ecco nella nostra galleria di immagini una serie di proposte per bags colorate e glamour, ma anche capienti e pratiche, per poter essere trendy anche in spiaggia con la borsa mare perfetta per noi.

Borse da mare estate 2014

Come andranno di moda le borse mare dell'estate 2014? Ovviamente dovranno essere capienti e resistenti, anche perché noi donne siamo solite portare tantissime cose indispensabili in spiaggia: creme solari e doposole, trousse con il trucco, pettini e spazzole, fermagli ed elastici per i capelli, la bottiglietta d'acqua, un libro, il telefonino, il portafoglio e molto altro ancora. Ma dovranno anche seguire i trend di stagione più accattivanti.

I modelli più cool di borse mare per l'estate sono quelli proposti in plastica trasparente, magari con una trousse per conservare gli oggetti più importanti e nasconderli alla vista (oltre che trovarli subito senza perdere troppo tempo a scavare nella borsa!), ma non mancheranno nemmeno i modelli dallo stile retrò, sia in tessuto sia in altri materiali, come la paglia, un must have.

Parah punta sui colori del mare per il suo modello di borsa, presentata in un blu intenso, ma anche in altre nuance glamour per la stagione calda come l'arancione e il fucsia: proposta in neoprene è molto pratica e comoda, proprio come i modelli di Carpisa che nel catalogo per l'estate 2014 ci propone le classiche borse di paglia, in diverse misure, ma anche modelli più sportivi, come le borse a sacca, ideali per chi ha uno spirito più casual in spiaggia.

Timberland, ad esempio, ci presenta le sue borse capienti in canvas organico cerato e lavato, che dona un effetto used tanto di moda nella stagione calda: il modello a tracolla Messenger è perfetto per uno stile sbarazzino, reso più in linea con la stagione estiva dai colori, blu e bianco, e dai motivi, le righe, che richiamano lo stile navy.

E ancora, la borsa in jeans di Replay, la shopping colorata e con stampe floreali di Desigual, la shopping bag che si ispira a Saint Tropez di Roxy, la borsa in tessuto con tracolla in corda di Billabong, le righe bianche e nere di Anna Field per uno stile più elegante, il modello in tessuto con manico rinforzato di Oxbow. Tutti questi modelli li possiamo acquistare comodamente su Zalando.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail