Abiti eleganti per uomo a poco prezzo: dove acquistarli?

Dove possiamo acquistare gli abiti eleganti da uomo senza spendere una fortuna? Se dobbiamo partecipare ad un evento di gala, ad un matrimonio o ad un'altra cerimonia che preveda un particolare dress code, ecco dove fare acquisti.

Dove possiamo acquistare abiti eleganti da uomo che non costino una fortuna? Ci sono brand famosi e prestigiosi, griffe importanti, che ogni stagione ci propongono i loro elegantissimi abiti da cerimonia da uomo. Basti pensare a Carlo Pignatelli, solo per citare un fashion designer italiano che ha fatto della cerimonia il suo punto di forza.

Peccato che spesso questi capi di abbigliamento non sono proprio alla portata di tutte le tasche: per chi è alla ricerca di un prezzo decisamente più democratico e low cost, niente paura, non dovrà rinunciare al suo abito elegante maschile, semplicemente dovrà rivolgersi altrove. Diversi i marchi di moda, infatti, che possono fare al caso nostro.

Un aiuto ci può arrivare dalle rete e dallo shopping online: un sito internet come Zalando, tanto amato dalle donne per la sua scelta, i suoi prezzi competitivi e i suoi servizi, può aiutare l'uomo che sta cercando il suo abito elegante che non costi una fortuna, ma anche siti internet come Lightinthebox.

Non mancano, poi, dei fashion brand low cost che ci presentano linee espressamente dedicate ad eventi eleganti e raffinati, con abiti da uomo davvero molto ricercati. Ecco, ad esempio, alcune creazioni di Zara uomo:

Abiti eleganti per uomo Zara

Qui di seguito, invece, la moda elegante di Kiabi a piccoli prezzi:

Abiti eleganti da uomo Kiabi

E, poi, non dimentichiamo H&M:

Abiti eleganti da uomo H&M

Infine, se è il fascino retrò che cercate, perché non provate a dare un'occhiata nei negozi di abbigliamento vintage e dell'usato? Sicuramente troverete qualcosa della vostra taglia e che può fare al caso vostro, magari anche firmato da qualche prestigiosa griffe, a prezzi decisamente più competitivi.

Abiti eleganti da uomo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail