Abbigliamento premaman, la collezione per l'estate 2014 di Seraphine

Seraphine è un marchio di moda premaman che ci propone, anche per l'estate 2014, la sua interessantissima collezione di capi di abbigliamento destinati a tutte le donne in dolce attesa. Andiamo a scoprire insieme la nuova linea.

Abbigliamento premaman estate 2014 Seraphine

Seraphine è un marchio di moda premaman nato nel 2002 dall'idea di una fashion designer e mamma francese, che si trovava in difficoltà durante i nove mesi di gravidanza per riempire il guardaroba di capi di abbigliamento che fossero comodi e femminili, glamour e alla moda, ma anche pratici per contenere le curve che inevitabilmente crescono nei nove mesi di gestazione. Sono moltissimi i marchi di moda premaman che nascono proprio in questo modo, per effettive esigenze che si trasformano poi in collezioni da condividere con le future mamme di tutto il mondo.

Cecile Reinaud, anche per l'estate 2014, ci presenta la sua collezione di abbigliamento premaman che si compone di creazioni realizzate con materiali di altissima qualità e con design che non rinunciano ai trend del momento, seguendo con praticità le curve delle future mamme. La morbidezza dei materiali, il massimo comfort, le linee che non costringono ma seguono con delicatezza il corpo e i trend più glamour di stagione sono alla base di un brand tanto amato dalle star di Hollywood, come Halle Berry e Jessica Alba che in passato hanno scelto lo stile di Seraphine.

Per la stagione calda, l'abbigliamento premaman di Seraphine si compone di creazioni uniche e dai colori più trendy: abbiamo morbide maglie con scollo a V proposte in fucsia, comode canottiere semplici ed essenziali, top a incrocio ideali per la maternità e per l'allattamento, ma anche pantaloni Capri, jeans premaman con fascia elastica alta in vita, per non rinunciare ai capi di abbigliamento in denim nemmeno durante i nove mesi di gestazione.

Non dimentichiamo poi gli eleganti abiti premaman, segnati sotto il seno, morbidamente raccolto in uno scollo a V ideale anche per l'allattamento, così come gli eleganti e retrò costumi da bagno premaman, proposti con delicati pois e uno scollo a V dal gusto decisamente vintage, femminile e chic.

Foto | Seraphine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail