Borse Tua by Braccialini 2014, la capsule collection Bloggers Bag dedicata alle fashion blogger

Il fenomeno web di questi ultimi anni campeggia sulle speciali borse del marchio di pelletteria toscana per una collezione a tutto colore e ironia per la primavera estate 2014.

Noi di Fashionblog potremmo essere definite delle fashion bloggers nel senso più ampio del termine: parliamo di moda ogni giorno, anticipando i trend e dandovi informazioni in merito a tutto ciò che possa succedere nel mondo fashion, ma non siamo delle fashion blogger propriamente intese, soprattutto nel significato acquistato nel corso degli anni da questa particolare categoria di agguerritissime amanti della moda (qui i fashionblog da seguire nel 2014, se ve li foste persi). Ancora non avete visto sul nostro sito i selfie o lo sfoggio dei nostri look quotidiani, ma non è detto che ci arriveremo...

Al fenomeno delle fashion bloggers è dedicata la capsule collection Bloggers Bag di Tua By Braccialini, il marchio di pelletteria toscano che per l'occasione ha vestito di colori pastello e disegni naif le borse della specialissima collezione per la primavera estate 2014. C'è tutta la sapienza del brand Braccialini in queste cinque bags declinate in modelli a mano, a spalla e con tracolle, oltre ad una deliziosa dose di affettuosa ironia nei confronti di quelle ragazze ossessionate -più o meno positivamente- dalla moda.

I disegni sulle bag rappresentano delle deliziose ragazze modaiole, abbigliate in diversi stili e con abiti riportati in auge dalle fashion bloggers di tutto il mondo; tutte le figurine sono disegnate in stile un po' manga giapponese molto naif e le ragazze sfoggiano delle borse ai piedi o in mano: la particolarità delle microbag sulle borse è che... sono vere! Create con pizzi, tessuto e pelle, munite di tracolline minuscole, danno proprio l'impressione della meta-borsa, contribuendo ad evidenziare la particolarità della realizzazione.
Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag

Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag
Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag
Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag
Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag
Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag
Tua By Braccialini 2014, le Bloggers Bag

I colori disponibili sono declinati in tinte pastello a righe irregolari sfumate: bianco e verde chiaro, blu e azzurro, giallo profilato di nero, rosa cipria e bianco. Tutti estremamente perfetti per questa primavera estate 2014 ricca di tonalità colorate, dall'abbigliamento agli accessori, sia vitaminiche sia più delicate.

Quale delle cinque borse Bloggers Bag di Tua By Braccialini vi piace di più?

  • shares
  • Mail